Breaking

A settembre oltre 40 incontri di dibattito nel limitese

INTRATTENIMENTO / 20 settembre 2019

Più di 40 incontri nel mese di settembre nel Comune di Capraia e Limite, con il festival “E..state sull’Arno”, come ogni autunno. Molti incontri culturali, legati alla musica, vicino al teatro e momenti di intrattenimenti con mercatini e dibattiti.

Molto bramato il “Palio con la montata”, pianificato per lunedì 9 settembre, mentre il 2 settembre saranno organizzati giochi per adulti e bambini, con sfide di calcetto e molto altro. Sempre nel mese di settembre inizierà il “Birrarci”, un spettacolo sempre aperto che è arrivato al decimo anno e si pianificherà al Circolo Arci “Ivo Montagni”, secondo le notizie di oggi con gastronomia vicina alla Germania e spettacoli musicali.

Incontri anche per gli animali, con la galleria canina pianificata per l’8 settembre al Campo dei Meli.

Per quanto riguarda gli spettacoli con temi di cultura ci saranno lanci di libri durante tutto il mese di settembre, con la passeggiata di Hiking Experience del 28 settembre tra il fiume Arno e Montereggi.

La maggior parte degli eventi potrebbe essere ad entrata gratuita e sarebbero invitati sia i residenti che i viaggiatori a assistere a eventi.


Tag:








Previous Post

Qual è la Migliore Macchina da Caffè Professionale del 2019?

Next Post

Come ottimizzare il magazzino in 4 passaggi





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Qual è la Migliore Macchina da Caffè Professionale del 2019?

Il caffè rappresenta una delle bevande più amate! Cosa c’è di meglio che gustare un buon caffè al risveglio per iniziare...

20 September 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.