Breaking

Viaggio in Europa: le migliori città da visitare

IN EVIDENZA / TURISMO E VIAGGI / 20 settembre 2019

Ci sono tante città da visitare in Europa e la maggior parte di queste sono diventate delle vere e proprie attrazione turistiche visitate da migliaia di persone ogni anno. Di fatto, ci sono tanti fattori che hanno contribuito a rendere questa città, sia capitale che non, delle vere e proprie industrie del turismo. Quali sono i fattori che le hanno rese tali? Prima di tutto la rivoluzione dei trasporti con l’arrivo delle compagnie low cost che hanno permesso di viaggiare a prezzi stracciati a migliaia di persone. Rispetto ad alcuni anni fa il costo per fare un viaggio si è abbassato e ci sono state sempre più compagnie che hanno adottato questa strategia di business.

Inoltre, il secondo motivo è il fatto che anche l’ospitalità si è rivoluzionata con l’arrivo delle piattaforme digitali. Sempre più persone hanno iniziato a utilizzare gli alloggi privati per ospitare turisti e viaggiatori in Europa. In questo senso, l’offerta si è ampiamente allargata e ci sono sempre più strutture disponibili in tutte le città europee.

Dove andare in vacanza in Europa

Le città da vedere sono tante e per chi vuole iniziare a visitare l’Europa abbiamo scelto alcune destinazioni che si differenziano dalle grandi città europee come Parigi, Londra, Madrid, Barcellona e Berlino.

Adesso scopriamo quali sono le città che devono essere visitate almeno una volta.

1. Bordeaux

La città di Bordeaux si trova in Francia ed è facilmente raggiungibile sia in aereo, sia in treno dalle principali città dell’Italia del Nord. Si tratta di una città viva in cui ci sono tante località di interesse da visitare. Oltre alle cattedrali e agli edifici storici, questa città si trova in una regione vinicola in cui la gastronomia e il vino si mescolano offrendo ottime opportunità per assaggiare i migliori piatti francesi.

2. Bruges

La città di Bruges si trova in Belgio ed è chiamata la Venezia del Nord. Si tratta di una città piccola, ma è la principale località turistica del Belgio e ogni anno migliaia di visitatori si recano qui per trascorrere un fine settimana romantica. Si tratta di una delle migliori città in cui trascorrere alcuni giorni in compagnia della propria ragazza o di alcuni amici stretti.

3. San Sebastián

La città di San Sebastian si trova nel nord della Spagna ed è il posto ideale per trascorrere alcuni giorni al mare in un posto che non sia la penisola italiana.

Non solo, questa città è famosa anche per la gastronomia e in particolare per i pinchos, piccole porzioni di carne, pane e verdure in venduti singolarmente e uniti da un bastoncino colorato. 

4. Tallinn

La città di Tallinn è considerata come la perla del baltico ed è perfetta per trascorrere alcuni giorni di relax e tranquillità. Infatti, questa città è piccoli e un fine settimana è il periodo ideale per visitarla. Il momento migliore per andare è in estate perché le giornate hanno molte ore di luce ed è possibile fare tante escursioni nelle zone naturali estoni, fatte di boschi, laghi e piccole cascate.











Previous Post

Conoscere gli effetti della liposcultura

Next Post

Lo Studio di Andrea Mascetti illustra la recente Circolare n.1/2019





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Conoscere gli effetti della liposcultura

Nel corpo, si possono localizzare degli eccessi di tessuto adiposo. La liposcultura è un tipo di intervento che mira a rimuovere...

20 September 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.