Breaking

USATO? SOLO SE GARANTITO: ECCO TUTTI I VANTAGGI

AUTO E MOTO / 21 gennaio 2021

Quando si cerca un’auto usata si sa benissimo che, tra i tanti compromessi, a uno non si è disposti a derogare: l’acquistare un usato garantito. Per questo è nata Das WeltAuto, il programma di Volkswagen dedicato all’usato garantito, per offrire la possibilità di acquistare un’auto Volkswagen usata che gode di una serie di garanzie e vantaggi unici nel suo genere.

Permute, finanziamenti, rateizzazioni

Iniziamo subito con il dire che esistono anche per le auto usate dei diversi metodi di pagamento e compravendita, adatti a ogni esigenza. Parliamo ad esempio del caso delle permute, con cui è possibile far valutare la propria vecchia auto, così che il valore possa essere utilizzato per diminuire il costo finale del nostro prossimo acquisto.

Si tratta di una ipotesi molto interessante, che permette di restare così nel circuito di Das WeltAuto, consegnando di volta in volta la propria auto usata per acquistare così un nuovo usato garantito. In più la permuta diretta ha il vantaggio di evitarci l’obbligo di cercare noi per primi un nuovo acquirente, gettandoci così nel mondo del mercato dell’usato, in questo caso come venditori.

Oltre alla permuta non bisogna dimenticare anche finanziamenti e rateizzazioni, per diluire nel tempo il costo della nostra auto, con TAN e TAEG molto vantaggiosi, e con la certezza di guidare un vero usato garantito.

Ricerca digitale e fisica

Come trovare la vostra auto usata del programma Das WeltAuto?

Fisicamente potete rivolgervi al concessionario Volkswagen più vicino a casa vostra, che saprà assistervi nella visione e nella scelta dei modelli disponibili.

Invece attraverso il sito avete accesso a un motore di ricerca molto efficiente, in grado di aiutarvi a cercare non solo l’automobile dei vostri sogni in rapporto alla vicinanza rispetto a voi, ma anche nel filtrare le caratteristiche di cui siete alla ricerca, aiutandovi quindi a risparmiare notevole tempo.

All’interno del motore di ricerca, infatti, tutte le auto sono garantite Das WeltAuto, senza alcun dubbio sul loro essere veramente un usato garantito.

Perché parliamo di usato garantito?

Parliamo di usato garantito per due ben specifici motivi: la garanzia di controlli pre-acquisto e la garanzia successiva all’acquisto.

Le auto del programma Das WeltAuto vengono infatti sottoposte da tecnici specializzati a ben 110 controlli, così da poter verificare davvero ogni minimo difetto sull’automobile, per consegnarci un usato che non presenti alcun difetto. Si tratta davvero di auto proposte come nuove, dove la differenza è ovviamente data dal chilometraggio dell’auto stessa.

Dopo l’acquisto, invece, avremo diritto in primis a un primo check up dopo quattro settimane o dopo 1500 km, così da controllare il perfetto stato di salute dell’auto, e successivamente non mancherà la garanzia, di durata variabile in base all’età della nostra automobile.

Si tratta quindi di una copertura in grado di sostenerci per diverso tempo, con Volkswagen stessa, attraverso i suoi centri, pronta a fornirci ogni tipo di assistenza.

Non dimentichiamo infatti che, oltre alla normale garanzia, Volkswagen offre anche piani di manutenzione prepagata, con cui affidare la nostra auto ai competenti Centri Volkswagen Service, per controllare, senza costi aggiuntivi al nostro “abbonamento”, le condizioni della nostra automobili.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare i Centri Volkswagen Service.


Tag:








Previous Post

Controllo pneumatici: quando e come effettuarlo

Next Post

NOLEGGIO LUNGO TERMINE PRIVATI: QUANDO E PERCHE CONVIENE





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Controllo pneumatici: quando e come effettuarlo

Il controllo pneumatici è un’operazione fondamentale nella manutenzione della nostra auto, in quanto questi sono responsabili...

21 January 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.