Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
Scegliere Auto da Acquistare Come Avviene in Italia | Article Marketing Italiano

Breaking

Scegliere Auto da Acquistare Come Avviene in Italia

AUTO E MOTO / IN EVIDENZA / 17 luglio 2021

Scegliere auto da acquistare una questione a cui molti italiani danno molta rilevanza in quanto il proprio veicolo non rispecchia solo una risposta adeguata alle necessità di mobilità ma anche un modo di rispecchiarsi nell’auto che guidiamo.
In questo contesto incide sicuramente la situazione economica dell’acquirente, in quanto le disponibilità economiche sono un limite invalicabile che determina almeno la classe dell’ auto da acquistare.
Nella questione economica viene considerato non solo il prezzo di acquisto di un auto ma anche i costi dei consumi e di manutenzione che dovremo affrontare quando dovremo portare il nostro veicolo in una carrozzeria Firenze o di altro luogo.
Per quanto riguarda i gusti gli uomini sono più interessati alla potenza del motorie e alle dotazioni tecnologiche e di sicurezza, mentre le donne prestano più attenzione alle dimensioni del veicolo prediligendo le auto più piccole.
Il canale di vendita principale oggi è sicuramente il web troppo più comodo, per la continua disponibilità in ogni momento, rispetto alla ricerca attraverso la visita ai vari concessionari, che spesso vengono coinvolti dopo che l’ auto da acquistare è stata individuata sul web.
Anche i consumi sono un aspetto a cui fanno attenzione più gli uomini delle donne che comunque tengono ugualmente in considerazione i costi anche se in percentuale minore.
Un altro aspetto che condiziona gli italiani nella scelta dell’auto è la marca di riferimento più che al solo aspetto estetico dei veicolo, un questa percentuale rientrano anche categorie come i giovani under 24.
Una altra questione che riguarda l’acquisto di un auto è il tempo che le persone impiegano prima di decidere, sotto questo aspetto i più veloci sono i meno giovani che impiegano circa un mese e mezzo
I più lenti sono i giovanissimi che probabilmente sono al primo acquisto e per questo meno decisi e con meno esperienza per valutare il veicolo da acquistare.


Tag:, , , , ,








Previous Post

Tradimento? Scoprirlo è semplice con le indagini investigative

Next Post

Come Calcolare le Tasse sull'Oro in Italia





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Tradimento? Scoprirlo è semplice con le indagini investigative

La migliore Agenzia Investigativa Roma si occupa anche di indagini per raccogliere informazioni su eventuali tradimenti da parte...

16 July 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.