Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284

Breaking

PERCHE NON POSSIAMO FARE A MENO DEGLI HAMBURGER

CIBO E BEVANDE / 21 gennaio 2021

A cosa ha legato la sua fama McDonald’s? Sicuramente al concetto di hamburger, il prodotto base del suo catalogo, colui dal quale, con le sue innumerevoli varianti, ha avuto origine tutto.

L’hamburger secondo McDonald’s

L’hamburger di McDonald’s, come detto poche righe più sopra, è l’elemento più classico nel suo menù. Basato su carne bovina 100% italiana, viene servito tra due fette di pane, accompagnato da cipolla a dadi, cetriolo e salse. Un piatto semplice, per una merenda rapida e gustosa, che sappia riempire e lasciare decisamente un buon sapore.

In più, il panino classico, fa parte della linea SalvaEuro, un insieme di prodotti a prezzi decisamente concorrenziali, per permettere a chiunque di gustare un buon pasto a un prezzo più che contenuto. Accompagnare questo hamburger con delle patatine fritte sarà facile, e le nostre tasche sapranno davvero come ringraziarci.

Più di un semplice hamburger

Come detto, l’hamburger è l’inizio di tutto, ma ha saputo nel tempo evolversi e ramificarsi, creando un’offerta davvero inimitabile.

A partire dal Cheeseburger, che con l’hamburger condivide buona parte della ricetta, ma che aggiunge una buona fetta di formaggio, in quel connubio tra carne e latticini tanto amato. Un panino che è un po’ il fratello del più semplice hamburger.

Aumentando le dimensioni, aumenta anche il gusto, con due dei simboli che hanno reso celebre McDonald’s: parliamo di Big Mac e di Crispy McBacon, panini che intorno al cuore di carne di bovino hanno ingredienti e gusti davvero tanto apprezzati.

Big Mac si presenta infatti come un doppio panino, con quindi una doppia quantità di carne bovina. Crispy McBacon, invece, aggiunge alla carne bovina dell’ottimo bacon, una ricetta che sa richiamare il gusto degli States ovunque ci troviamo.

A proposito di carne bovina, non possiamo citare due panini a base di carne bovina della linea My Selection. Questa linea ha debuttato negli ultimi anni, proponendo dei panini più elaborati e contraddistinti da ingredienti di altissima qualità. Questo è il caso di My Selection Asiago DOP & Bacon, con il pregiato formaggio che gli dà il nome, e di My Selection Smoky, arricchito da ottima cipolla croccante.

Per chi invece soffre di intolleranze, McDonald’s ha realizzato il Gluten Free Burger che, come dice il nome, non contiene glutine. Una scelta decisamente inclusiva, per permettere a più persone possibili di gustare una buona merenda con gli amici.

Intorno all’hamburger

L’hamburger è buono da solo, ma in compagnia è anche meglio. Per questo possiamo accompagnare un pasto a base di hamburger con patatine fritte (e le salse che le accompagnano), e una fresca bibita. Un buon modo di mangiare l’hamburger, per i più piccoli, è sicuramente attraverso l’Happy Meal, il noto menù per bambini contenente anche una sorpresa, con un tema specifico a seconda del periodo.

Certo è che il panorama McDonald’s non si ferma solo al salato, e se è vero che di panini ne sono presenti davvero di ogni tipo (abbiamo citato quelli a base di carne bovina, ma sono tanti i panini a base di pollo e è presente anche un panino a base di pesce), il comparto legato al dolce non è certo da meno: McFlurry con vari gusti, fette di torta, milkshake, senza dimenticare la possibilità al mattino di fare colazione al McCafé, con a disposizione davvero tanta scelta.


Tag:








Previous Post

Modelli auto Audi: la gamma più performante del mondo a quattro ruote

Next Post

Beko presenta il nuovo piano cottura a induzione HII88810NTI: zone di cottura IndyFlex+, Connettività Wi-Fi HomeWhiz, comandi Touch Direct Control+ e funzione Power Management





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Modelli auto Audi: la gamma più performante del mondo a quattro ruote

Audi crea da sempre auto di qualità, eleganti e di classe, perfette per chi ama farsi notare. Ai suoi modelli auto più...

21 January 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.