Breaking

Genova piena di incontri durante i prossimi mesi: oltre 60 incontri

INTRATTENIMENTO / 21 giugno 2019

Un’edizione straordinaria nel 2019 per il festival “Genova Porto Antico EstateSpettacolo”, che compie 20 anni di attività, con molti spettacoli organizzati per rendere omaggio questa ricorrenza. Molte serate di eventi con artisti italiani e stranieri.

“Questo evento è una storia rilevante – ha commentato a notizie oggi 24 la aiuto stampa della imprese Porto Antico di Genova – si è iniziato per divertimenti ma ora sono passati 20 anni e la fama è ancora rilevante. Rimane uno degli eventi estivi più rilevanti di Genova, con ambientazioni sempre affascinanti e molti autori diversi a prenderne parte”.

Secondo le ultime notizie per I venti anni dell’edizione del festival si avrà in tre luoghi diversi: l’Arena del Mare, la Piazza delle Feste e l’Isola delle Chiatte. In generale sono pianificati oltre 60 eventi.

Gli eventi più seguiti avranno luogo all’Arena del Mare, dove ci saranno tantissimi artisti, con il primo evento pianificato per il 5 luglio, fino al 6 agosto per l’evento conclusivo.

A Piazza delle Feste si terranno esibizioni di teatro fino al 4 agosto, con un’organizzazione più sobria, ma sempre con artisti seguiti, come Zerocalcare il 6 luglio, Luca Argentero l’8 luglio, Moni Ovadia e Dario Vergassola.

L’Isola delle Chiatte ha organizzato tantissimi spettacoli per ragazzi, con partenza il 23 giugno con Suq Festival, per poi vedere Cappuccetto lupo rock il 30 giugno, “Attenti al lupo ed alla capretta” l’8 luglio.


Tag:








Previous Post

Amacardo Sicily: sapori spontanei e artigianali

Next Post

Nuova iscrizione in Camera di Commercio: come pagare il diritto camerale





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Amacardo Sicily: sapori spontanei e artigianali

Durante un aperitivo all’ombra dell’Etna, tre amici uniti dal profondo legame con la loro terra d’origine decidono...

20 June 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.