Breaking

Idee per una Sagra di successo

IN EVIDENZA / INTRATTENIMENTO / 23 maggio 2019

Come a solito tra poche settimane la vostra Sagra aprirà i battenti.

Avete già un collaudata esperienza dagli anni passati e non ci sono problemi per quanto riguarda la collocazione degli stand, l’organizzazione del personale interno, la scelta del menù e anche il servizio per il parcheggio dei sagro-nauti è già tutto predisposto a dovere ma, ancora non avete le idee chiare su come intrattenere gli ospiti del vostro evento?

Negli anni passati avete già provato di tutto, dagli artisti di strada a spettacoli con bolle di sapone, dal mago al trucca-bimbi, e ora tutto vi sembra già visto e scontato.

Certamente occorre qualcosa di nuovo ma, cosa?
Occorre una forma di intrattenimento che si adatti al pubblico di una sagra qualcosa che, faccia divertire allo stesso tempo le famiglie con bambini, gli anziani, e i gruppi di ragazzi e ragazze che spesso accorrono alle Feste di Piazza per passare una domenica festeggiando con gli amici.

Bene, G2Pro ha la soluzione. Grazie all’esperienza di tanti anni di attività nel modo dell’intrattenimento, abbiamo potuto realizzare alcuni format di spettacoli per Sagre e Feste di Piazza assolutamente fuori dagli schemi, divertenti e graditi a ogni genere di spettatore.
Di cosa si tratta?
Noi non ne facciamo un mistero ma, quando bisogna coinvolgere e divertire degli spettatori una delle proposte migliori che potete offrire loro è uno spettacolo con musica e balli come, Dottor Swing & Mister Jive, Tot a Baler, Sabor Latino, Te Quiero Tango, Balii dal Mondo e tanti altri.

Sono tutti bellissimi e piacciono sia agli adulti che ai bambini!

Le persone amano vedere giovani e splendide coppie di ballerini in costume che si esibiscono con balli e coreografie a base di musiche e ritmi
travolgenti.

Spesso gli spettatori ne sono così coinvolti da mettersi pure loro a ballare. Che siano ritmi caraibici, mazurche, tango o swing, la tua festa Pro Loco o la Festa di Piazza darà al pubblico una nuova e piacevole sorpresa che si estenderà velocemente con il passaparola richiamando altre persone al tuo evento.


Tag:,








Previous Post

La verità dietro la vendita in dropshipping e come vendere in dropshipping

Next Post

Compro Oro, Orologi Rolex Usati e Argento





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

La verità dietro la vendita in dropshipping e come vendere in dropshipping

L'argomento di dropshipping è qualcosa che vedo così tanto al momento. La gente pensa che sia facile come trovare un dropshipper,...

22 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.