Breaking

Un’autrice fuori dai canoni

ARTICOLO / CURIOSITÀ / INTRATTENIMENTO / 21 maggio 2019

Non il solito colpo di fulmine, neppure un’infatuazione passeggera… ciò che accade alla protagonista de “L’Effetto Grant” di Aurora Redville è questo e molto di più. Una passione che nasce improvvisa, un coinvolgimento capace di annullare quasi la propria identità per abbracciare un sentimento autentico ma sconvolgente, in grado di mettere in discussione ciò che si era prima. Una donna, Aurora, la protagonista, frizzante e indipendente, una laureanda meticolosa, brava nel gestire la propria vita e i propri sbalzi d’umore fino a quel giorno fatidico. Una Londra dei giorni nostri a cornice di questa vicenda che tende a colorarsi di rosso come un tramonto o come la passione che sboccia tra i due protagonisti. La Book a Book, casa editrice del volume in questione, ha scoperto la bravura di questa autrice tramite il crowdfunding, facendo centro con ‘L’Effetto Grant’ e aggiudicandosi una platea di lettori che hanno investito su questa autrice dal viso pulito e allegro ma in grado di fare arrossire il più scafato dei gigolò. Romanzo definito rosa ma in realtà elegantemente erotico, che riesce a raccontare una relazione amorosa senza cadere nella banalità e nella retorica, allontanando la volgarità ma esplorando le emozioni e la chimica di due corpi che si incontrano e imparano a conoscersi. Ben venuta nel panorama letterario Aurora!Ora  E.L. James (autrice di 50 sfumature di grigio) ha una valida rivale!

Le Twins


Tag:, , , ,








Previous Post

La Giustizia in Televisione e sui Social Media

Next Post

Mazzucchelli 1849: video in timelapse per il cantiere del nuovo stabilimento





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

La Giustizia in Televisione e sui Social Media

La giustizia si sta rivelando negli ultimi anni una materia molto adatta anche per essere dibattuta e per quanto possibile...

18 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.