Breaking

Maggio pieno di incontri per le Mura di Pisa ad un anno dalla partenza

IN EVIDENZA / INTRATTENIMENTO / 1 maggio 2019

Un maggio con molti spettacoli per Pisa con le Mura di Pisa, aperte 12 mesi fa, che per la ricorrenza propone molte attività per visitatori e cittadini, oltre ad una visita quotidiana dalle 9 alle 19 comprese le giornate di festa.

Per ogni evento stando a quanto riportato dalle notizie oggi sarà possibile organizzarsi in ancitipo, per cittadini pisani che potrebbero voler approfittare dell’occasione, oltre alla concessione di comprare il biglietto in loco, serizio dedicato ai turisti. Il primo incontro ci sarà venerdì 3 maggio, con “Mura di Pisa Rosso Sangue”, il quale consiste in delle tematiche di City Grand Tour, con un biglietto di 10 euro.

Ci potranno essere anche appuntamenti con la tematica culturale, come l’incontro con il giornalista Renzo Castelli, domenica 5 maggio, scrittore storico di Pisa ed autore di libri, si dedicherà a fare da relatore in un raduno che parte da piazza delle Gondole alle ore 17:30, con un biglietto di 5 euro, ma sarà gratis per bambini fino a 8 anni. Lo stesso giorno di domenica 5 maggio, si potrà partecipare ad una passeggiata con foto alle Mura, pianificata dagli Yallers, con raduno da Torre di Legno.

Per la festività della mamma, sarà organizzato uno spettacolo per giovani domenica 12 maggio, con “Mura in gioco”.


Tag:








Previous Post

Quanto è efficace la pubblicità con i volantini?

Next Post

Il regime giuridico nella contabilità fiscale: le società





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Quanto è efficace la pubblicità con i volantini?

Alcune aziende possano decidere di utilizzare la posta elettronica o i social media per commercializzare i loro prodotti...

30 April 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.