Breaking

Quanto è efficace la pubblicità con i volantini?

ARTICOLO / IN EVIDENZA / 30 aprile 2019

Alcune aziende possano decidere di utilizzare la posta elettronica o i social media per commercializzare i loro prodotti e servizi, l’uso dei volantini rimane il modo più efficiente di comunicare i loro servizi.

I seguenti sono i motivi per cui la distribuzione di volantini è rimasta un metodo efficace di pubblicità.

I volantini  possono essere indirizzati a una popolazione specifica.

La distribuzione di volantini può essere organizzata in modo tale da raggiungere le case dei tuoi clienti. È più efficiente rispetto ad una telefonata o ad un annuncio ripetuto alla radio che può talvolta essere fastidioso.

Dal momento che consente la selezione di un’area specifica del target, include solo i potenziali clienti piuttosto che selezionare casualmente. Questo metodo, quindi, consente una risposta più specifica ed efficace.

Di solito i volantini arrivano con il resto dei post giornalieri, quindi dovrebbero attirare il pubblico e offrirgli un’offerta di cui possono usufruire.

L’offerta può essere sotto forma di servizio gratuito o di un coupon. Puoi anche catturare l’attenzione del pubblico includendo quanto segue;

  • Un concorso
  • Un invito a unirti a te su Twitter o Facebook
  • Un codice di sconto che può essere utilizzato in un negozio online

È importante che tu includa quanto segue nel tuo volantino;

  • L’URL del tuo sito web
  • Il tuo indirizzo Email
  • Numero di telefono
  • Orari di apertura e
  • Indirizzo email

 

per altri dettagli potete provare info su  www.volantinaggio.info


Tag:,








Previous Post

Comunicato Stampa - Efisio e la Peste

Next Post

Maggio pieno di incontri per le Mura di Pisa ad un anno dalla partenza





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Comunicato Stampa - Efisio e la Peste

Per Teatro in Castello e Marina in scena i burattini di Anam e Batisfera Teatro   Tutti conosciamo Sant’Efisio,...

29 April 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.