Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
Una Via della Felicità per gli abitanti di Porto San Giorgio! | Article Marketing Italiano

Breaking

Una Via della Felicità per gli abitanti di Porto San Giorgio!

IN EVIDENZA / VOLONTARIATO / 8 gennaio 2022

Mercoledì 5 Gennaio 2022 i volontari della ‘Via della Felicità!”  hanno raggiunto i cittadini della località balneare per consegnare copie della piccola guida al Buon Senso.

Tra qualche passante, qualche cassetta della posta e attività commerciale è stato così distribuito un bel dono con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti del buon senso e buon comportamento.

Con i suoi 21 precetti la ‘Via della Felicità’ offre una visione chiara e indiscutibile su come la Vita può diventare estremamente semplice e bella, rispettando 21 ingredienti indispensabili se si vuol vivere bene.

Tra i vari precetti troviamo la famosa regola aurea che Gesù Cristo insegnò come base del Cristianesimo:’ Fai all’altri quello che vorresti che l’altri facciano a Te!’. Se riflettiamo un’attimo solamente su questo insegnamento, ci rendiamo subito conto di come in pochissimo tempo si restaurerebbe un’atmosfera cordiale e pacifica. Proprio quello che oggi sembra mancare per la maggiore.

Che sarebbe della società se venissero rispettati tutti gli altri 20 precetti: ‘Avere cura di se stessi!’. ‘Essere moderati’. ‘Rispetta i tuoi obblighi’. ‘Evita il libertinaggio’. ‘Difendi gli uomini di buona volontà’. Solo per citarne alcuni!

È ovvio che avremo una società sana, priva di ogni difficoltà dove vivere sarebbe un piacere.

E allora perché se è possibile conoscerli, c’è talmente tanta pigrizia nel rispettarli?

Il motivo sta nel fatto che seguendo la propaganda spesso motivata alla promozione di business e interessi, viene proprio a mancare uno dei precetti della guida al buon senso:’ Cerca di Vivere nella Verità!’. Spesso invece pur di generare economia e lucro si alterano il valore delle informazioni, e di conseguenza si genera una speculazione che poi si dimostra non veritiera generando fenomeni di sfiducia. E quando si innesca il fenomeno della sfiducia la società va in ‘crisi’.

Basterebbe ristabilire a pieno titolo questo precetto per restaurare quella ‘Fiducia’ indispensabile per ‘Vivere!’.


Tag:, ,








Previous Post

Prezzo dell'Oro Come Varia nel Breve e nel Lungo Periodo





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Prezzo dell'Oro Come Varia nel Breve e nel Lungo Periodo

Il prezzo dell'oro viene determinato per mezzo di uno strumento finanziario denominato Fixing dell'oro che consiste nell'accordo...

8 January 2022


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.