Breaking

Top Kids Model Italy 2019 è un format ideato da Miky Falcicchio

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 4 novembre 2019

Top Kids Model Italy 2019 è un format ideato dal manager, talent scout e fondatore della Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio. Quando è nato? Pochissimi giorni fa. Perché è nato? Per offrire una ghiottissima occasione ai baby modelli e attori per mettere in mostra abilità, capacità e talento con lo scopo di entrare a far parte del mondo dello show business nazionale.

Come si legge sul sito iGossip.itTop Kids Model Italy è un nuovo format dedicato al kids fashion internazionale che è nato da un’idea di Miky Falcicchio, nuovo coordinatore nazionale e responsabile commerciale di Miss Intercontinental e Top Model of the World, in linea con Silvia Bianculli, esclusivista del marchio per l’Italia, talent e fashion scout della bellezza femminile nel mondo”.

E poi ancora: “La fase finale della prima edizione di Top Kids Model Italy si terrà il 14 e 15 dicembre in Puglia. Per questa edizione 2019 ci sarà una scrematura e premiazione dei vincitori di categoria direttamente il 14 e 15 dicembre. Qual è la procedura completamente gratuita da seguire per le iscrizioni? Per iscriversi alla manifestazione e ricevere tutte le informazioni di accesso al contest nazionale è necessario inviare una email a: topkidsmodelitaly@gmail.com. I vincitori riceveranno contratti di lavoro e gadget oltre ad essere inseriti sin da subito in database nazionali di importanti agenzia di moda”.


Tag:, , , , ,








Previous Post

Nicolò Zanon, la docenza e le competenze nel Diritto

Next Post

Sposarsi a Roma: La scelta del Fotografo





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Nicolò Zanon, la docenza e le competenze nel Diritto

Nicolò Zanon, giudice della Corte costituzionale e Ordinario (fuori ruolo) di Diritto costituzionale presso la Facoltà...

4 November 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.