pronto intervento apertura porte a Roma

Hai presente quelle giornate in cui ti capita di tutto, quelle giornate sfortunate per antonomasia? A tutti di certo è capitato di viverne almeno una e tra le varie sfortune di certo ci sarà quella di rimanere chiusi fuori casa. I motivi principali per rimanere chiusi fuori casa sono due.
Il primo è chiudersi il portone alle spalle dimenticando le chiavi dentro e quindi se non disponi di un mazzo di riserva il portone non riesci più ad aprirlo, il secondo e di certo più grave è quando esci di casa, chiudi a chiave e nell’arco della giornata smarrisci le chiavi di casa, il portone di certo non riuscirai ad aprirlo. Abbiamo detto più grave perché nel caso in cui il portone è chiuso a chiave, per aprirlo si dovrà forzare la serratura e di conseguenza si dovrà procedere alla sua sostituzione, mentre se il portone è semplicemente chiuso, il più delle volte si riesce ad aprirlo senza dover rovinare l’infisso e la relativa serratura.
Parlando di aprire una serratura naturalmente si fa riferimento ad un professionista del mestiere, una persona che è specializzata in serramenti e infissi e che quindi sa come e dove dover operare per poter aprire il portone senza causare danni o comunque limitarli.
In circolazione ci sono molti che si spacciano per professionisti ma la maggior parte di essi pensano solo ai loro interessi senza far caso ai danni che potrebbero provocare al portone. Se siete stanchi di affidarvi a questi ciarlatani abbiamo di certo la soluzione ideale, pratica e veloce.
Basta un semplice click qui: https://www.aperturaporteroma.com

Apertura porte Roma

Questo particolare sito internet nasce proprio per mettere a disposizione di tutte le persone che abitano a Roma e nella sua periferia un pronto intervento per aprire le porte.
Affidarsi a questo servizio ti da l’opportunità di poter avere a tua disposizione un tecnico specializzato in serramenti che avrà maturato molta esperienza nel settore, che riuscirà in breve tempo ad aprire la porta del tuo appartamento o del tuo immobile in genere senza provocare danni oltre a quelli che a volte purtroppo sono necessari.
Il sito in questione si affida ad una rete di professionisti qualificati, con una reperibilità giornaliera e molto rapidi nell’intervento. Ma vediamo come funziona questo tipo di sito.

Servizio di Apertura porte Roma: Come funziona?

Il sito è molto intuitivo infatti già sulla prima pagina si trova il tasto per una chiamata di pronto intervento, quindi in qualsiasi circostanza il servizio sarà molto veloce.
Ci sarà un contatto telefonico in cui l’utente spiegherà la natura dell’intervento e che genere di porta il professionista chiamato a lavorare dovrà aprire. Subito dopo si riceve un preventivo di spesa che se viene accettato, metterà in moto tutto il sistema.
Entro un ora dall’accettazione del preventivo si avrà un professionista dei serramenti davanti al portone da aprire che si accerterà che il preventivo telefonico accettato corrisponda in realtà a quello che si trova di fronte.
Se così fosse, inizierà il suo lavoro di apertura della porta e in pochissimo tempo ti darà nuovamente accesso al tuo immobile.
Se invece il preventivo non corrisponde alla realtà, il professionista ti illustrerà quale sia l’intervento da fare e seduta stante ti darà un nuovo preventivo di spesa.
Se accettato inizierà subito il lavoro e potrai di nuovo entrare a casa tua in poco dopo.
Nel caso in cui il portone fosse chiuso a chiave e non solamente accostato, il tecnico per aprirlo dovrà forzare la serratura che andrà anche a cambiare dandoti le nuove chiavi di casa.
Questo servizio ha a disposizione del personale che riesce ad aprire qualsiasi tipo di porta anche quelle blindate, sempre nelle tempistiche viste poco sopra.

Pro e contro del servizio di apertura porte

I pro di questo servizio sono molteplici, i più importanti sono:

  • professionalità del personale mandato ad aprire il portone;
  • prezzo molto ridotto per il servizio offerto;
  • rapidità di intervento, entro un ora dalla chiamata su tutto il territorio di Roma:
  • reperibilità 24 ore al giorno.

I contro li stiamo ancora cercando perché al momento non ne esistono, quindi se ti dovessi trovare in questa brutta situazione saprai a chi rivolgerti:

Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *