Breaking

Prevenzione e positività

SALUTE E BENESSERE / 10 maggio 2020

In questo momento storico, la prevenzione è vita!

 

In questo momento storico, come ogni religione, anche la Chiesa di Scientology si è presa cura della propria comunità. Lo ha fatto anche online, diffondendo materiale informativo di prevenzione e un tocco di positività con Spread a Smile”; un video musicale che dice agli spettatori che, anche se sono bloccati a casa, possono risollevare il mondo diffondendo positività. 

 

Dei buoni consigli sulla prevenzione e un tocco di positività, a volte possono fare veramente la differenza nell’affrontare con lo spirito corretto la situazione.

 

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, scrisse il fondatore di Scientology, Ron Hubbard. 

 

Certi dell’importanza di un simile contributo, dopo aver realizzato e divulgato  ampiamente i video con consigli pratici per Mantenersi in buona salute, il Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology continua la diffusione, in 20 lingue, di messaggi di prevenzione, e questa settimana ha pubblicato i nuovi video tutorial Lavarsi le Mani e Che cos’è la Buona Salute.

 

Ma ecco cos’è successo. 

Ad oggi Spread a Smile ha raggiunto oltre 10.500.000 persone in tutto il mondo.

 

Scritto e prodotto da Scientology Media Productions, “Spread a Smile” parla del potere di stare insieme, anche in un’epoca in cui siamo tutti separati. Il video aumenta ulteriormente la consapevolezza sulle risorse di prevenzione e benessere di base disponibili presso il Centro risorse di Prevenzione della salute. Il centro fornisce materiali, inclusi PSA, opuscoli e segnaletica, tutti scaricabili gratuitamente online su Scientology.org/StayWell.

 

GUARDA IL VIDEO:

https://youtu.be/dXXWNgRfV-0

 


Tag:, , , ,








Previous Post

DIFFONDERE POSITIVITÀ’: OLTRE 7.700.000 VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO “SPREAD A SMILE”

Next Post

Grandform Sauna Bio Level: salute e benessere a casa propria





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

DIFFONDERE POSITIVITÀ’: OLTRE 7.700.000 VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO “SPREAD A SMILE”

Il video musicale, già diventato virale, include tra i 60 artisti internazionali le leggende della musica, e vincitori di Grammy...

7 May 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.