rinoplastica

Il viso è una delle parti del corpo che comunicano di più: emozioni e sentimenti sono visibili sotto agli occhi di tutti, ed è anche per questo motivo che per trasmettere le proprie emozioni bisognerà anche essere in equilibrio con noi stessi. Può succedere, però, che ci sia un disequilibrio di fondo, una parte del corpo che non accettiamo e che non ci fa essere pienamente noi stessi, liberi di mostrarci: è in queste occasioni che entra in campo, in maniera risolutiva, la chirurgia funzionale, morfologica ed estetica, più nello specifico la chirurgia maxillo facciale. Tra gli interventi di chirurgia del volto più richiesti vi è la rinoplastica, ossia l’intervento diretto sul naso, sia per motivazioni estetiche, sia di tipo funzionali ,al fine di migliorare la respirazione.

L’importanza di affidarsi ad un esperto del settore

L’intervento di rinoplastica è assolutamente delicato, e la correzione stessa delle deformità del naso dovranno essere calibrate e bilanciate, in modo da non portare uno stravolgimento eccessivo al viso: è per questo motivo che bisognerà affidarsi a uno specialista per questo intervento, e tra questi professionisti troviamo il dott. Giuseppe Spinelli, Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze. L’intervento di rinoplastica proposto dal Dott. Spinelli potrà garantire al proprio paziente la giusta armonia ed equilibrio del naso rendendolo, unico e personale, ma soprattutto sano.

La rinoplastica: un intervento sempre più richiesto

È sempre più in crescendo la richiesta di un intervento di rinoplastica, e questa scelta viene presa da ambo i sessi, senza differenze di età: le tecniche applicate moderne, come quelle che potrà proporvi il Dott. Spinelli, sono assolutamente innovative e in grado di renderle il meno invasive possibili, e in tempi di ripresa più veloci. La naturalezza del naso, in piena sintonia con il viso, dovrà essere studiata caso per caso dallo specialista, che andrà letteralmente a modellarlo come una scultura (RINOSCULTURA) il tutto dovrà essere sempre nel pieno rispetto del paziente e della propria fisionomia

Dottor Giuseppe Spinelli: come contattare lo specialista

Prendere contatti con lo specialista Dott. Giuseppe Spinelli è semplice, e potrà permettere di esaudire tutte le richieste, dubbi e informazioni sull’intervento: basterà accedere al sito ufficiale (https://www.giuseppespinelli.it/) e scegliere uno dei metodi di contatto per prendere informazioni. Il percorso dell’operazione verrà esaminato e studiato insieme al Dott. Spinelli, tenendo conto di tutte le necessità del paziente e del percorso più idoneo.

Di seojoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *