Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284

Breaking

OGGI LA TUA AUDI LA CONFIGURI COME VUOI

AUTO E MOTO / 21 gennaio 2021

Vuoi entrare nel mondo Audi? Niente di più semplice, grazie alle molte possibilità offerte non solo dai centri Audi sparsi lungo lo Stivale, ma anche dal sito, con al suo interno un vero e proprio configuratore auto, con cui mettere a punto ogni dettaglio della nostra prossima auto.

Audi e il web

Audi è ben consapevole dell’importanza del web oggi: non si tratta semplicemente di essere online, ma di come ci si propone online. Per questo il sito Audi offre davvero molte possibilità, e non è una semplice vetrina attraverso la quale sfogliare il catalogo.

Quali sono i vantaggi del sito?

Sicuramente troviamo in pole position il configuratore auto, che ci permette, per ognuno dei modelli disponibili, di scoprire quali dettagli e caratteristiche tecniche possono essere modificate: per fare un esempio, nel caso di A3 Sportback, possiamo infatti scoprire non solo il modello base a benzina, il cosiddetto TFSI, ma anche quello ibrido, TFSI e, e quello a diesel, il TDI.

La variabilità dell’allestimento non riguarda solamente gli aspetti più tecnici, ma anche il design del veicolo, come colore, scelta dei cerchi e molto altro. Attraverso il configuratore potrete quindi ammirare l’auto prendere forma secondo i propri desideri.

Altre features del sito molto interessanti sono la possibilità di scoprire immediatamente quante auto nuovo o usate di un determinato modello sono disponibili nel circuito dei concessionari Audi. Quando parliamo di immediatamente non esageriamo: questa informazione è tra le prime, quasi in cima alla pagina del sito di riferimento per ogni modello.

E infine non può mancare la possibilità di richiedere un preventivo, o altre informazioni, così da entrare in contatto con il servizio clienti Audi.

Differenti gamme

Grazie al sito possiamo conoscere in maniera davvero approfondita le differenti gamme che compongono il catalogo Audi.

Nell’avanguardia tecnologica troviamo la gamma e-tron, le auto completamente elettriche pronte a portarci nel futuro della mobilità. Differenti modelli, con consumi ridotti, grande autonomia e ottime performance.

A far loro compagnia troviamo le auto ibride del marchio Audi, varianti di modelli già presenti nel catalogo, come la famosa A3 e il tanto apprezzato SUV Q5.

A proposito di queste denominazioni, la gamma A raccoglie le auto berlina e station wagon, in diverse dimensioni, allestimenti e varianti, mentre la gamma Q è prettamente dedicata al mondo dei SUV.

Infine, abbiamo le due auto che rappresentano la sportività di Audi in due segmenti differenti: da un lato la gamma di modelli TT, con una sportiva di grande prestigio, e la gamma R8, con il meglio di quanto Audi possa offrire, con una vera e propria supercar.

Visita un centro Audi

Il mondo digitale di Audi è davvero ben realizzato, ma non dimenticate dell’importanza dell’esperienza reale, attraverso non solo il contatto con la vettura che desiderate acquistare, ma anche grazie all’aiuto dei consulenti che troverete nei centri Audi.

Dopo aver quindi conosciuto il catalogo Audi attraverso il sito il consiglio è quello di visitare un centro Audi, per testare con mano, anche attraverso dei test drive, la vostra prossima auto. Non dimenticate inoltre della possibilità di acquistare delle auto usate garantite, grazie al programma Prima Scelta :plus, con cui auto usate, dopo ben 110 controlli, vengono rese disponibili all’acquisto, con anche garanzia fino a 48 mesi.


Tag:








Previous Post

VEICOLI COMMERCIALI: OGGI è IL MOMENTO DI CAMBIARE

Next Post

Modelli auto Audi: la gamma più performante del mondo a quattro ruote





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

VEICOLI COMMERCIALI: OGGI è IL MOMENTO DI CAMBIARE

Il catalogo Volkswagen si estende anche attraverso i veicoli dedicati al mondo delle attività commerciali. Scopriamo insieme...

21 January 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.