Breaking

Nasce eSvapo, il partner che offre assistenza completa ai vape shop

AZIENDE / SERVIZI / 14 gennaio 2020

L’incremento costante dei negozi fisici di sigarette elettroniche è sinonimo del grande successo che sta riscuotendo l’alternativa meno nociva delle sigarette tradizionali.

Non sempre i proprietari di questi store posseggono il know-how per affrontare il mondo dello svapo e spesso, in conseguenza alla foga del momento rischiano di rovinare il proprio business.

Proprio per questo motivo è nato eSvapo. Di cosa si tratta?

eSvapo – Partner per svapo store e negozi di sigarette elettroniche è il marchio italiano nato a Milano che han come scopo quello di creare diversi centri per lo svapo e convincere i fumatori ad abbandonare le tradizionali sigarette.

Avendo alle spalle 6 anni di esperienza nel settore, offre assistenza a chi ha bisogno di un partner affidabile per la creazione o l’ammodernamento dei vape shop italiani.

Il marchio milanese gode inoltre di due dei più grandi partner del settore delle sigarette elettroniche: Aer WholeSale e TRUSTiCert.

Il primo è un grossista di sigarette elettroniche che opera nel settore dal 2014 ed è riconosciuto come uno dei più importanti rivenditori all’ingrosso d’Italia e d’Europa. Il secondo è un PMI che opera a livello internazionale come partner regolatorio e scientifico per lo sviluppo del settore delle sigarette elettroniche.

Con eSvapo si ha la possibilità di aprire un nuovo negozio di svapo o di rinnovare un’attività già avviata, creando un nuovo sistema di affiliazione che aiuterà il business dello store alla crescita e allo sviluppo.

Per cominciare la rivoluzione del proprio negozio fisico, eSvapo non richiede costi iniziali, fee o royalty, proprio perché il proprietario ha la possibilità di mantenere il nome del negozio, aggiungendo solamente “eSvapo Store”.

A questo punto, l’azienda specializzata garantisce un’assistenza a 360° non solo prima dell’acquisto di prodotti per sigarette elettroniche ma anche a seguito della vendita al cliente finale.

I partner di eSvapo sono i più famosi sullo scenario europeo e quindi si ha la sicurezza di avere a disposizione una vasta gamma di prodotti per lo svapo.

Alcuni tra i top brand a disposizione sono Vaporart, Fcukin’ Flava, Lixe, Vitruviano’s Juice, Steam Train, Alternative Vapor, Kali Vapes e Royal Blend.

Gli esperti di eSvapo riescono a condurre il proprietario dello store a riconoscere i migliori prodotti e come supportare la vendita all’interno del negozio: si tratta quindi di una vera e propria sessione di formazione.

Il team di eSvapo si pone come una guida nella scelta dei migliori liquidi, dei dispositivi di sigarette elettroniche e di tutti i prodotti certificati offrendo la possibilità di poter acquistare fino al 30% dei prodotti anche da altri rivenditori.

La partnership con i top brand di eSvapo, permette al titolare del negozio di preordinare in anteprima esclusiva i nuovi prodotti e anticipare così i competitors.

Non bisognerà pensare a molto altro: eSvapo mette a disposizione gratuitamente anche il materiale pubblicitario per personalizzare il locale e procedere alla vendita dei prodotti con maggiore semplicità.











Previous Post

Quando Conviene Vendere Oro Usato ?

Next Post

Tappetini XXL - La migliore scelta per un gamer





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Quando Conviene Vendere Oro Usato ?

Come si fa a sapere quando conviene vendere oro usato è un interrogativo che si chiedono soprattutto i privati che hanno...

11 January 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.