Breaking

Il mercato immobiliare retail post lockdown

FINANZA / IMMOBILI / 7 luglio 2020

Il Covid ha provocato una vera e propria rivoluzione degli scenari nel mercato immobiliare retail.

Il comparto del real estate che ha maggiormente risentito delle conseguenze economiche provocate dal lockdown causato dal Coronavirus è indubbiamente il retail.

Il presente ed il futuro del mercato immobiliare commerciale in Italia consiste sicuramente in  una diminuzione del dinamismo, che invece ha caratterizzato questo ambito fino ad inizio 2020.

Le maggiori incertezze riguardano gli investimenti negli immobili retail, in una prospettiva a breve – medio termine.

Ovviamente un elemento fondamentale in questa ottica è rappresentato dalle iniziative economiche che il Governo adotterà per il rilancio dell’intero settore immobiliare.

In particolar modo gli effetti positivi di tali interventi dipendono moltissimo dalle tempistiche in cui essi vengono adottati e diventeranno effettivamente operativi. 


Tag:, , , ,








Previous Post

Nanoparticelle di Oro Nuovo Studio Contro Malattie Neurogenerative

Next Post

Feste Private o Eventi Perché il Catering è la Scelta Migliore





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Nanoparticelle di Oro Nuovo Studio Contro Malattie Neurogenerative

Nanoparticelle di oro contro alcune malattie neurogenerative del cervello, un altro studio scientifico che mette in risalto...

7 July 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.