Breaking

Il Farfaraccio: un’erba poco conosciuta ma indispensabile

FIORI E GIARDINAGGIO / IN EVIDENZA / 1 dicembre 2019

FARFARACCIO

Farfaraccio: un’erba poco conosciuta ma indispensabile

Il farfaraccio è un’erba che appartiene alla famiglia delle piante Composite. Ha foglie grandi e biancastre, fiori rossicci e fusto coperto di lanugine. Il farfaraccio si trova nei boschi umidi e lungo i corsi d’acqua delle zone montane. Le parti usate del farfaraccio sono le foglie e i fiori, raccolti in primavera e fatti essiccare all’ombra. Il farfaraccio è un’erba poco conosciuta ma indispensabile perchè cura, in maniera naturale, la tosse e la bronchite. Si fa un infuso di fiori e foglie secche in acqua calda ( come se si stesse facendo un the). L’erba in questione può essere acquistata online e consegnata a direttamente a casa come si fa per la consegna fiori a domicilio:  un’idea perfetta per sorprendere chi amate con un regalo inaspettato e fatto recapitare direttamente al domicilio richiesto. On line sono presenti tantissime aziende con le quali potrete acquistare piante mediche e piante ornamentali, nonché composizioni abbinate al farfaraccio. L’acquisto del farfaraccio può essere effettuato attraverso il servizio internazionale semplice e veloce e tutti i giorni dell’anno. E’ una valida alternativa ai numerosi farmaci che, anche se efficaci, presentano numerosi effetti collaterali. Molti preferiscono i prodotti naturali / omeopatici, con effetti relativamente apprezzabili. Da oggi non potrai più fare a meno del farfaraccio: un’erba naturale indispensabile.


Tag:








Previous Post

Strutture modulari di facile montaggio

Next Post

Anna Tavano dialoga con 50 studentesse bocconiane: “Non arrendetevi mai”





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Strutture modulari di facile montaggio

Easystand è un'azienda popolare con più di 20 anni di esperienza. L'azienda fornisce un gran numero di prodotti che comprende...

29 November 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.