La concorrenza è dura nel mondo del mining di Bitcoin quando si tratta di produrre un impianto di mining di Bitcoin. La società cinese MicroBT sta mostrando grandi potenzialità nello sviluppo di grandi minatori ASIC che sono dotati di un’eccellente efficienza energetica. I migliori minatori introdotti da MicroBT sono:

  • MicroBT M40

MicroBT è un minatore Bitcoin ASIC di decima generazione che utilizza un chip 7NM per raggiungere un’alta efficienza con ventole di alta qualità per la longevità e la dissipazione del calore extra. La temperatura di lavoro consentita su questo miner è da -5°C a 45°C (104°F). Ha un’alimentazione automatica che può funzionare con qualsiasi tensione di ingresso, come 110V, 115V, 120V, 127V, 220V, 230V e 240V. Questo minatore elabora velocità fino a 410TH/s. Le dimensioni di MicroBT M40 sono 298mm x 178mm x 296mm con un peso di 13,58 KG. Queste dimensioni compatte e il peso lo rendono facile da usare e trasportare. Utilizza Ethernet per il collegamento in rete con la linea di alimentazione di IEC C19, 16A.

  • MicroBT Whatsminer M30S++

Whatsminer M30S++ con 112 TH è il nuovo minatore Bitcoin halving lanciato da MicroBT. È uno dei primi minatori Bitcoin ASIC più veloci. Fornendo 112TH/s, il minatore mostra un eccellente consumo di energia a 3100 watt per TH. Sviluppato con la più avanzata tecnologia a 2 ventole e un livello di rumore di 70db, raggiunge una dissipazione del calore e una longevità extra. Il Whatsminer M30S++ possiede 1 12V Auto PSU con tutte le potenze in ingresso e funziona con una connessione di rete Ethernet. La temperatura di funzionamento consentita è compresa tra -5° e 35°C. È il miner più efficiente per Bitcoin (BTC), Acoin (ACOI), Bitcoin Cash (BCH), Peer coin (PPC), eMark (DEK), Cure Coin (CURE), Unbrea Kable (UNB), Joule coin (XJO), Terra coin (TRC) e Crown (CRW).

  • MicroBT M30S

MicroBT con 88TH è un miner con un consumo energetico eccezionale di 3344W. Il miner è stato rilasciato a causa dell’evento Bitcoin Halving 2020. Come è noto a tutti, il tasso di hash e la difficoltà sono suscettibili di aumentare mentre la redditività di estrazione sarebbe tagliata a metà a causa dell’evento. Quindi, questo modello è il miglior investimento per tutti, compresi i clienti individuali e le aziende minerarie. Il livello di rumore di questo miner 75db e la dimensione del chip è 12nm. La temperatura di funzionamento consentita per questo modello è da -5° a 40°C.

  • MicroBT Whatsminer M20S

MicroBT Whatsminer M20S è il miner più redditizio per Bitcoin e Bitcoin Cash con un tasso di hash di 72TH/s con un consumo energetico di soli 3312W. È prodotto con il chip TSMC 12NM per un’alta efficienza, con la più avanzata tecnologia a 2 ventole. Con la calcolatrice fornita da MicroBT, puoi calcolare il tuo reddito giornaliero dal mining usando questo miner. Pesa solo 14kgs, che è una dimensione molto compatta per l’uso e il trasporto. La temperatura di funzionamento di Whatsminer M20S va da -5° a 40°C. Il minatore ASIC ha un’interfaccia PCI e utilizza l’algoritmo SHA-256.

MicroBT continua a sviluppare e lanciare gli ultimi minatori di Bitcoin per fornire ai propri utenti più efficienza, facilità d’uso e redditività. È possibile utilizzare uno di questi minatori per estrarre Bitcoin per un’operazione di estrazione più seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *