Breaking

Gazebi e coperture Sprech: qualità 100% Made in Italy

IN EVIDENZA / INDUSTRIA / 11 ottobre 2019

Sprech è una delle imprese più affermate nel settore gazebo e coperture outdoor. Quando parliamo di tensostrutture l’Italia vanta un grosso patrimonio di aziende che progettano e fabbricano prodotti di assoluta qualità, vendendo in territorio nazionale e internazionale.

Tra queste, Sprech è riuscita a emergere per le sue soluzioni altamente professionali, rivolte prima alle attività commerciali che al privato, costruendo gazebi, pergole bioclimatiche e altre tendocoperture di assoluta qualità.

Il brand Sprech è famoso in tutta Italia e conta vari fornitori sparsi sul territorio nazionale. Scopriamo di più sulle origini, sull’approccio e sui prodotti di questa realtà.

L’azienda: da Martano all’Italia intera

Sprech nasce a Martano (Lecce) oltre 30 anni fa dallo sforzo imprenditoriale di Pasquale Rescio, attuale Amministratore Delegato dell’azienda. Partendo dalle sue conoscenze nella lavorazione dell’acciaio e dei materiali tessili, Rescio ha impresso nella sua attività un’attenzione particolare nella progettazione strutturale, un tratto distintivo che è valso il successo del marchio.

Con il tempo, l’azienda leccese ha affinato la selezione dei materiali di altissimo livello, aggiunto tecnologie e macchinari di ultima generazione e inserito un approccio altamente consulenziale volto a fornire sempre una soluzione su misura per ogni committente. Questo ha permesso a Sprech di ottenere le principali certificazioni di settore: UNI EN 1090, UNI EN 13782:2015, UNI EN 13561:2015, UNI EN 14351:2018 e certificazione CE su tutte le coperture modulari.

Oggi il brand, pur rimanendo a conduzione famigliare, si è diffuso in tutta la Penisola: è possibile trovare dei rivenditori Sprech in meridione, nel centro e nord Italia (vicino alle grandi città, es. Milano). Molti sono anche gli e-commerce che forniscono online coperture per esterni firmate Sprech, a prova della qualità e della ricercatezza del prodotto. Chi ha già scelto una delle coperture Sprech ha lasciato recensioni più che positive.

Filosofia Sprech: qualità e personalizzazione

L’approccio di Sprech è quello di fornire gazebi, pergole, dehors, tende a vela e altre coperture modulari sempre su misura e in possesso di tutti gli standard professionali richiesti. I prodotti della linea Sprech sono pensati per offrire al cliente una soluzione facile da realizzare, veloce e comoda, ma anche resistente, duratura e di assoluto design.

L’azienda infatti vede nelle coperture per esterni un’architettura in grado di offrire sia il perfetto riparo da sole e intemperie che un elemento di classe ed eleganza in più per lo spazio circostante. «Un mezzo», scrive Sprech sul proprio sito, «di rigenerazione urbana e un luogo confortevole da cui ammirare il paesaggio o godere dei benefici di una vita all’aria aperta, nel pieno rispetto della natura».

Sprech guarda al settore delle tendocoperture con sguardo innovatore, sviluppando costantemente nuove soluzioni per rendere eleganti e fruibili gli spazi outdoor pubblici, commerciali e privati.

Gazebo Sprech, il fiore all’occhiello

Tra la vasta gamma di coperture professionali, le soluzioni Sprech più richieste sono probabilmente i gazebo. La progettazione modulare dell’azienda permette di realizzare strutture tailor made adatte a qualsiasi spazio architettonico. La cura dei materiali, acciaio alto-resistenziale certificato e poliestere di PVC, garantiscono sicurezza, tenuta strutturale, eleganza e flessibilità.

Sotto un gazebo Sprech è possibile godersi le belle giornate al riparo dai raggi solari, oppure restare all’aperto anche nei pomeriggi di pioggia. I gazebi in PVC sono progettati anche con un’attenzione al carico neve e alla spinta del vento, sopportando anche forti raffiche in località di mare o abbondanti nevicate in montagna.

Con i gazebi professionali Sprech è possibile creare una magnifica copertura dehors per locali, bar, ristoranti, hotel, giardini, piscine, stabilimenti balneari e altri tipi di strutture ricettive. In alternativa si possono utilizzare come bellissimi gazebo da giardino o sul terrazzo di casa. Tutti i gazebi sono richiudibili con tende laterali per creare spazi chiusi e fruibili tutto l’anno.

Questo grazie alla realizzazione su misura e alla vasta gamma di prodotti Sprech: gazebo Beach, Cicogna, Liberty, Perla, Airone e molto altro.. Per conoscere le loro caratteristiche e apprezzane il design puoi dare un’occhiata ai gazebi Sprech su uno dei maggiori rivenditori online del brand 100% italiano.











Previous Post

Pareti in vetro: estetica e funzionalità

Next Post

Per Ca’ del Bosco, Franciacorta è eccellenza





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Pareti in vetro: estetica e funzionalità

Le pareti in vetro rappresentano una scelta di arredo ideale: le tecnologie di produzione, altamente evolute, hanno fatto...

11 October 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.