Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene | Article Marketing Italiano

Breaking

DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene

SALUTE E BENESSERE / 22 aprile 2020

In soli 8 giorni, oltre 5.000.000 di persone in tutto il mondo hanno condiviso un sorriso

Come la pandemia Covid19 si diffonde nel mondo, così gli enti e organizzazioni in tutto il mondo si uniscono in attività rivolte alla prevenzione e alla cura delle persone, tra queste anche le religioni, che in ogni angolo del mondo lo stanno facendo fornendo conforto spirituale.

Nello spirito di quanto affermato da Ron Hubbard, fondatore di Scientology, cioè che “Il valore di un individuo è proporzionale alla sua possibilità di servire gli altri”, fin dall’inizio dell’epidemia anche nel nostro paese diversi fedeli di Scientology si sono messi a disposizione delle autorità competenti e della protezione civile per qualsiasi necessità.

La chiesa a livello internazionale ha anche fornito alcuni suggerimenti utili che ha condiviso non solo con la sua comunità ma in tutto il mondo attraverso il Centro Risorse per la Prevenzione online. 

L’ha fatto contribuendo alla pubblicazione di opuscoli e video informativi che, come un vademecum forniscono informazioni utili per mantenersi in buona salute.

Ecco l’intera gamma degli opuscoli disponibili in 20 lingue:

Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute

Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento

Come proteggere se stessi & gli altri con mascherina & guanti

 

Agli opuscoli fano seguito, degli annunci di pubblica utilità; dei semplici video che trattano i seguenti soggetti:

Come si diffondono i batteri & i virus

Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento

Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute

La Chiesa ha anche chiesto ad alcuni amici da tutto il mondo, di diffondere un sorriso per stare bene. Ecco cos’è successo.

Dopo solo una settimana dalla sua messa in onda, ad oggi, più di 5.000.000 di persone in tutto il mondo hanno condiviso il video della canzone: Diffondi un Sorriso realizzata da Scientology Media Productions, ormai diventato virale.

 

Ed ecco gli amici che hanno contribuito:

Chick Corea, Stanley Clarke, David Campbell, Raven Campbell, Greg Camp, Gina Briganti, Camp Kate, Ceberano Andrés, López Diego, Verdaguer Ana, Victoria Boccadoro, Miguel Alberto Plaza, David Pomeranz, Kerri Kasem,Mark Isham, Nick Isham, Tebogo Louw, David Broza, Carlitos Del Puerto, The Jive Aces (Ian Clarkson, Vince Hurley, Alex Douglas, John Fordham, Kenneth Smith, Peter Howell & Grazia Clarkson) Claude Racine e Noah, Valinsky Tamra & Jim Meskimen, Michele Henderson, Hana-li Pendery Luis, Eric Gonzalez, Khai Aziz, Jess Fairlie, Brian Silva, Gianluca Scipioni, Ryder Green, Wil Seabrook, Valerie Fahren, Joost Griffioen, Julius Dilligard, Carmelo Sorce, Louise Dubiel, Mitch Talevi ,Fabio Piazzo, Nikki Armstrong, Lyla Menkhaus, Madison Brunoehler, Jaime Gonzalez, Roger Nunn, Danny Bresett ,Salvador Perez, Palmer Miray.

 


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,








Previous Post

Prodotti “borderline” e marcatura CE

Next Post

La Blusa, lo stile del momento





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Prodotti “borderline” e marcatura CE

Prodotti “borderline” e marcatura CE Che cosa significa Borderline? Borderline = linea di confine. Come...

15 April 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.