Breaking

Bauerfeind lancia la nuova generazione di EpiTrain, il tutore compressivo per gli stati infiammatori del gomito

IN EVIDENZA / SALUTE E BENESSERE / 6 aprile 2020

Bauerfeind presenta sul mercato italiano un nuovo tutore per il gomito EpiTrain, per la riduzione del dolore e delle tensioni muscolari in caso di epicondilite, gomito del tennista o gomito del golfista, reso eccellente nelle prestazioni dal tessuto a maglia compressivo e dalle nuove pelotte Epicon+.

In caso di epicondilite, gomito del tennista o gomito del golfista, il dolore è spesso causa di una ridotta attività motoria del braccio. In tutti questi casi il nuovo tutore per il gomito EpiTrain aiuta a combattere il dolore riducendo notevolmente le tensioni muscolari, per tornare presto a muoversi in piena libertà. Grazie ad uno speciale tessuto a maglia compressivo dotato di speciali pelotte viscoelastiche, EpiTrain stimola ad ogni movimento i muscoli della zona interessata, massaggiando i tessuti per una rapida diminuzione del gonfiore ed un più efficace processo di guarigione.

>> Nuove pelotte Epicon+
Le nuove pelotte Epicon+ a due componenti scaricano in modo mirato le inserzioni infiammate dei flessori e degli estensori delle dita e operano un’azione di stimolo intenso sulla muscolatura radiale e ulnare. Al contempo, i nodi riducono le posture scorrette e i carichi sbilanciati all’origine del dolore e garantiscono una maggiore stabilità funzionale.

>> Nuovo tessuto compressivo
Il nuovo tutore per il gomito EpiTrain è realizzato in uno speciale tessuto a maglia compressivo dotato di una nuova superficie strutturata che agisce fino al bicipite, per garantire costantemente un posizionamento sicuro e intensificare l’azione di riduzione del dolore e di stabilizzazione esercitata dal tutore.

>> Comfort perfetto a riposo e in movimento
La lavorazione del tessuto a maglia compressivo di EpiTrain è più morbida e traspirante in corrispondenza della piega del gomito, per un maggiore comfort sia nei momenti di riposo che nelle fasi di movimento più intense e prolungate.

Da aprile 2020 EpiTrain è già disponibile presso i migliori Rivenditori ufficiali Bauerfeind


Tag:, , , , , , ,








Previous Post

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Next Post

Beko lavastoviglie DIN59530AD: efficienza allo stato puro!





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Stiamo andando meglio ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno fatto...

6 April 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.