Breaking

Della Fuggitiva: La pensione per i cani di Milano

ANIMALI / IN EVIDENZA / 6 agosto 2020

La pensione per i cani Della Fuggitiva è aperta per te

Hai in programma una vacanza?
Affidati alla Pensione per i cani di Milano, perché nonostante alcune attività sono state interrotte dalla pandemia del Coronavirus, la Fuggitiva rimane aperta per fornire assistenza sia di giorno che di notte.
Sarai libero di prenderti una pausa senza preoccupazioni, mentre il tuo cane sarà nelle braccia esperte dell’equipe della pensione per i cani di Milano più ricercata.

Perché alla Fuggitiva?

Cerchi un posto sicuro e divertente che si prenda cura del tuo cane mentre sei via?
Sei arrivato nel posto giusto!
Una pensione fornita di staff amanti degli animali, che si impegnano per garantire al tuo amico a quattro zampe un ambiente nel quale può fare ciò che ama in tua assenza, in completa sicurezza, divertentimento e affettuosità. La Fuggitiva crede in un approccio dedicato alla cura del tuo fedele amico, che garantisca inoltre la pace della mente sapendo che il tuo cane è sicuro, felice e amato mentre sei lontano.
Lo staff fornirà al tuo animale tutto ciò di cui ha bisogno, eseguendo le eventuali richieste alimentari o mediche su richiesta.

I box per Cani

Ogni ospite gode di box singoli, comodi e spaziosi, con una superficie totale di 30 metri quadri e dotati di un lettino, oltre ad un’aria interna e una esterna, ventilata ed ombreggiata da numerose piante, con un’altra zona dedicata alla toilet. Il personale della Fuggitiva monitora attentamente il benessere di tutti gli ospiti e gli fornisce ciò di cui hanno bisogno per sentirsi come a casa.

I Cani fanno Attività motoria alla pensione della Fuggitiva

L’amorevole staff della Fuggitiva garantisce un’esperienza sana e coinvolgente ai cani di tutte le razze, età e dimensioni, mettendo il tuo animale domestico nell’area di gioco che più si adatta alla sua personalità e stazza, oltre ad attività che spaziano dallo svago ad alta energia, al relax, con divertimento ed esercizi all’aperto, singoli e collettivi: Il gioco sociale è tra i modi più efficaci per coinvolgere i cani mentalemente e fisicamente. Passeggiate all’aperto, con guinzaglio o senza, verso i parchi locali.

Coccole e cura per il tuo cane

Il tuo cane sarà trattato come un re o una regina dal personale della pensione che edviterà di far senire la tua lontananza al tuo fedele amico, riempiendolo di coccole e affetto quotidiano fino al giorno tuo rientro.
I gestori della Pensione lavoreranno con il tuo cane utilizzando tecniche di addestramento di rinforzo positivo per imparare i comandi di base e per annullare i comportamenti indesiderati.
Lo staff della pensione fornisce anche servizi di toelettatura su richiesta, tra cui bagni, finiture per unghie, tagli specializzati e spazzolatura, oltre a visite mediche da veterinari fidati e esperti.

Cibo di qualità per il tuo Cane e momento del pisolino

La pensione della Fuggitiva soddisfa anche l’appetito del tuo cane, fornendogli cibo di altissima qualità e dandoti anche la possibilità di segnalarci una eventuale “dieta”, alternando inoltre il momento di cibo e quello di sonno.


Tag:








Previous Post

Quotazione Argento più che Raddoppiata in Quattro Mesi

Next Post

Quotazione Oro Potrebbe Arrivare a 3.500 Dollari Oncia





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Quotazione Argento più che Raddoppiata in Quattro Mesi

Quotazione argento in piena ascesa, dopo le ben più preziose performance finanziarie dell'oro anche l'argento diventa un bene...

6 August 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.