Breaking

Ca’ del Bosco, eleganza che sa di Franciacorta

CIBO E BEVANDE / IN EVIDENZA / VINO E OLIO / 6 agosto 2019

In un sorso vi è il prestigio della Franciacorta, di quella terra in cui tutto è iniziato e tutto volge al futuro. È Ca’ del Bosco, una piccola casa tra i castagni diventata azienda di fama internazionale, promotrice di stile, eleganza e saper fare italiani nel mondo. Un miglioramento continuo che nasce dalla vera passione per il mondo delle bollicine e dall’amore incondizionato per la propria terra.

Ambasciatori dell’azienda sono gli spumanti Ca’ del Bosco, i Franciacorta.

La parola ai Franciacorta Ca’ del Bosco

Perlage, profumi e sapori arrivano da produzioni mirate a preservare la naturale bontà delle uve. Parte da qui la ricerca dell’eccellenza Ca’ del Bosco e si concretizza in un lavoro di passione e dedizione, attraverso l’attesa scandita dal tempo e il rispetto per ciò che offre il territorio.

Lo percepisci in un sorso di ogni Franciacorta Ca’ del Bosco.

Dal classico Cuvée Prestige all’edizione speciale Annamaria Clementi, le bollicine Ca’ del Bosco esprimono il valore assoluto di questo impegno.

Il Cuvée Prestige parla di tradizione, di identità. È il Franciacorta più rappresentativo di un sapere trentennale che, selezionando le migliori uve di Chardonnay, Pinot Nero e Pinot Bianco, dà vita a una bollicina esclusiva tanto per le occasioni speciali quanto per i momenti più spensierati come quello dell’aperitivo, ad esempio.

Annamaria Clementi dichiara la potenza, l’impegno e l’eccezionale valore del rispetto. Nasce dal desiderio di omaggiare la fautrice di tutto, Annamaria Clementi, madre del patron Maurizio Zanella. È un simbolo dell’azienda e della Franciacorta e come tale riceve attenzioni minuziose che ne fanno uno spumante complesso, dal sapore unico e dalla sorprendente persistenza.

Il Vintage Collection Brut racconta il territorio e fa buon uso delle sue caratteristiche. Da vendemmie di qualità e attenta vinificazione, questo Franciacorta è la dimostrazione di quanto vale il legame tra uomo e natura. Pieno, intenso e persistente, è la bollicina per le grandi occasioni.

E di cosa parlano i Rosé? Di romanticismo, di attimi imperdibili e delicatezza il Cuvée Prestige, di equilibrio, armonia ed estrema finezza l’Annamaria Clementi: i due Franciacorta Ca’ del Bosco, infatti, sono anche in versione rosé.

E di sensazioni, storie e sapori ne hanno ancora da raccontare le altre bottiglie Ca’ del Bosco. Ci sono il Saten e il Dosage Zéro della collezione Vintage, il decennale del Prestige e ancora il Dosage Zéro in versione Noir.

Questa selezione di tutti i Franciacorta Ca’ del Bosco è nell’enoteca online My Wine Store, dove le bottiglie sono disponibili in più formati, annate e anche nelle edizioni speciali personalizzabili.


Tag:,








Previous Post

Un agosto gremito di eventi a Stintino in Sardegna

Next Post

Dazi, Valute e Oro il Ritorno dell'Economia Reale





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Un agosto gremito di eventi a Stintino in Sardegna

Sarà un agosto fitto di spettacoli quello pianificato dall’assessorato al Turismo per i 134 anni del paese, con cibo e tradizione...

4 August 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.