Breaking

Un agosto gremito di eventi a Stintino in Sardegna

IN EVIDENZA / INTRATTENIMENTO / 4 agosto 2019

Sarà un agosto fitto di spettacoli quello pianificato dall’assessorato al Turismo per i 134 anni del paese, con cibo e tradizione della Regione.

Il paese di Stintino ha organizzato le cose in grande per i 134 anni, con la responsabile alle attività turistiche, Francesca Demontis, che ha programmato un mese con eventi, con le specialità della Sardegna.

Parecchia la musica secondo le notizie di oggi che si attende durante tutto il periodo estivo, con l’inizio dei tour musicali di Camberra dal 2 agosto, nel paesino di porto Minori, dove si terrà anche l’evento “Musicanti dei marciapiedi accanto” il 21 agosto.

L’evento più atteso dai cittadini ci dovrebbe essere la sera dell’8 agosto, alla piazza dei 45, dalle ore 22, dove canteranno Fred de Palma e Shade. Il Comune si attende molta affluenza del pubblico dei ragazzi e per questo è stato programmato un servizio di bus con partenza dalla stazione di Sassari.

Il 6 agosto è atteso lo spettacolo con il “Cinema sotto le stelle”, che alle ore 21.30, sempre dal porto Minori, proporrà il film “Non ci resta che il crimine”. Non occorrerà avere il pagamento.


Tag:,








Previous Post

Recessione, dubbi tra rischio concreto e timore infondato. Ecco l'incubo dei gestori di fondi

Next Post

Ca’ del Bosco, eleganza che sa di Franciacorta





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Recessione, dubbi tra rischio concreto e timore infondato. Ecco l'incubo dei gestori di fondi

C'è un ambiente economico estremamente incerto, che oscilla tra il rischio di una recessione e la possibilità di un nuovo...

1 August 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.