Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
Beko presenta HomeWhiz®, una gamma completa di elettrodomestici smart progettati per semplificarti la vita | Article Marketing Italiano

Breaking

Beko presenta HomeWhiz®, una gamma completa di elettrodomestici smart progettati per semplificarti la vita

CASA E ARREDAMENTO / IN EVIDENZA / 11 febbraio 2021

Beko_HomeWhizBeko presenta una gamma completa di elettrodomestici smart progettati per semplificarti la vita grazie all’App HomeWhiz® .

Connessi via Wi-Fi, possono comunicare con te ovunque tu sia: attraverso una App semplice ed intuitiva, disponibile per i principali sistemi operativi, iOS e Android, puoi controllare i tuoi apparecchi anche da remoto, così da avere più tempo da dedicare alle cose che ami davvero.

Alcune funzionalità sono specifiche del singolo elettrodomestico, altre, invece, sono comuni e forniscono suggerimenti di utilizzo, informazioni utili su consumi e manutenzione o relativamente a malfunzionamenti.

Di seguito una selezione degli elettrodomestici gestibili tramite HomeWhiz®, mentre per scoprire tutti i prodotti Beko smart, di seguito il link con tutte le info: https://www.beko.com/it-it/HomeWhiz

 

Beko 2020 HomeWhiz Dishwasher Remote Control Feature Visual Preview MasterLa lavastoviglie DIN59530AD offre la gestione da remoto di funzionalità innovative tramite l’App HomeWhiz®, quali: controllo e monitoraggio da remoto, selezione e personalizzazione dei programmi di lavaggio, download di programmi aggiuntivi, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.
Beko 2020 HomeWhiz Oven Remote Control Function Feature Visual 90x90 mm Preview MasterPensati per tutti coloro che vogliono essere sempre “connessi”, i forni BIM19700DXMS e BIM19700XMS sono anche dotati di connettività Wi-Fi HomeWhiz®. Quante volte dimentichiamo di spegnere il forno o impostiamo la temperatura sbagliata? Con i forni connessi Beko, è possibile ricevere notifiche quando qualcosa è andato storto e da remoto ristabilire la situazione. Tra le altre attività che si possono svolgere: consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.
Beko 2020 HomeWhiz Refrigerator Open Door Notification Feature Visual 90x90 mm Preview MasterRCNA406E60ZXBHN è il frigorifero combinato da libera installazione di ultima generazione. La sua connettività HomeWhiz® consente di modificare tutte le funzioni o impostazioni con un semplice tocco dallo smartphone o tablet, grazie alla sua connessione WiFi. Regolare la temperatura o attivare la modalità vacanza non è mai stato così semplice, e da oggi lo si può fare anche quando si è fuori casa. Così al rientro, sarà tutto pronto. Inoltre l’App consente di modificare allarmi e notifiche che si possono ricevere direttamente sullo smartphone. Per esempio se si è dimenticati la porta aperta oppure se la temperatura si è alzata in modo anomalo, si potrà sapere in tempo reale e trovare una soluzione al più presto. Infine HomeWhiz® offre un supporto costante per l’uso quotidiano, mettendo a disposizione una versione digitale del manuale utente e un insieme di consigli per la miglior pulizia e cura del frigorifero, oltre che la Expert Diagnosis, utile per la raccolta di dati in caso di guasto.
Beko_HTE7726XA-IT_1La connettività HomeWhiz® è disponibile anche nella nuova gamma di lavasciuga SteamCure™. In questa famiglia di prodotti, HomeWhiz® consente di aggiungere 5 programmi aggiuntivi ai 15 già presenti sul frontalino dei prodotti. Inoltre l’App è in grado di salvare come “Preferiti” le impostazioni di temperatura, velocità di centrifuga e funzioni aggiuntive (es. Vapore) di modo da averle a portata di mano per lanciare in modo facile e veloce i programmi che usi più di frequente. E se avessi dubbi su come utilizzare al meglio la tua nuova lavasciuga? Puoi affidarti alla funzione Wizard, che ti guida alla ricerca della soluzione migliore per lavare il tuo bucato, sulla base della tipologia di tessuto, colore e livello di sporco. Così saprai sfruttare al 100% tutte le potenzialità della lavatrice, senza più esitazioni.
Beko_climaCon HomeWhiz® si può controllare e monitorare il climatizzatore portatile Beko BP113H con un click, ovunque tu sia. Il desiderio è rendere la tua vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione. Si potrà controllare il dispositivo, accenderlo o spegnerlo in base alle necessità, controllare la modalità, la temperatura, la velocità della ventola ed anche l’oscillazione delle pale.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Tag:








Previous Post

I grandi passi della Toelettatura Cani con i suggerimenti dei professionisti di settore

Next Post

Le lampade LED: guida alla scelta





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

I grandi passi della Toelettatura Cani con i suggerimenti dei professionisti di settore

Devi necessariamente recarti presso un salone di toelettatura cani professionale per prenderti cura del tuo animale? Sei stanco...

9 February 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.