Breaking

Arredo urbano ecologico? La risposta è la Profilmi!

AMBIENTE / IN EVIDENZA / 21 febbraio 2020

Se volete vivere in una vera smart city e pensare che ogni vostro passo sulle strade della vostra città è all’insegna dell’ecosostenibilità ambientale, dell’ecologia e dell’abbattimento del taglio forestale, allora scegliete i prodotti per l’arredo urbano in plastica riciclata della Profilmi.

Il perché è molto semplice: il materiale di ultima generazione con cui sono realizzati è un innovativo Wood Plastic Composit che sembra vero legno ma che in realtà è ottenuto interamente da materiale di scarto, a sua volta riciclato e rilavorato.
PVC rigenerato espanso e farina di legname consentono infatti di realizzare il materiale più resistente ed economico del mondo, un prodotto unico nel suo genere che conserva tutte le qualità del legno e le eccezionali proprietà fisiche e meccaniche della plastica.

Zero manutenzione e zero schegge, il WPC con cui la Profilmi ha scelto di realizzare l’intera gamma di elementi di arredo urbano e per il giardino è un prodotto certificato Plastica Seconda Vita completamente Green e unico nel suo genere. Inoltre, essendo brevettato, tutto il processo di lavorazione viene eseguito in Italia ed è al 100% artigianale, così da raggiungere il podio tra i migliori prodotti di design moderno di alta qualità Made in Italy.

Seguite l’esempio dei comuni più virtuosi e scegliete anche per le vostre vie del centro, zone pedonali e aree verdi i prodotti della Profilmi!
Ad esempio, Monic è la panca con schienale ecologica ideale per offrire piacevoli momenti di relax a chi fa jogging, agli anziani e alle mamme con i propri bambini che frequentano i giardini pubblici, o agli amanti dello shopping in una via pedonale in centro: raffinatezza, stile ed eleganza si coniugano alla sicurezza e alla resistenza in un prodotto dalle caratteristiche uniche per qualità e innovazione.

Anche in contesti extraurbani, come ad esempio nelle aree pic nic, nelle fattorie e nei maneggi, in spiaggia o nei campeggi, la Profilmi riesce a soddisfare il massimo delle aspettative con una gamma di proposte flessibili e ad altissimi standard: staccionate per piste ciclabili, pali per recinzioni, cestini e fioriere, camminamenti e passatoie, basamenti per docce, bordi piscina, pavimentazioni e rivestimenti completamente realizzati in WPC, il materiale di ultima generazione sinonimo di eco sostenibilità, qualità e sicurezza, zero manutenzione e zero schegge.

Guarda l’intero catalogo dei prodotti e scopri tutte le novità: il costante aggiornamento della gamma ed il know-how aziendale consentono di fornire soluzioni ideali per ogni tipo di outdoor.


Tag:,








Previous Post

A cosa serve la rete commerciale in un'azienda?

Next Post

Perché utilizzare la stampa online?





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

A cosa serve la rete commerciale in un'azienda?

In un’azienda, indipendentemente dal settore, sono tanti e diversi i fattori che contribuiscono al successo dell’azienda...

20 February 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.