Breaking

Sarel: 3 video aziendali per le 3 sedi in Europa

ELETTRICISTI / IN EVIDENZA / INDUSTRIA / 12 aprile 2019

Sarel costruisce, progettandole, tecnologie che confluiscono in apparecchiature e quadri di media tensione: strumenti adatti a reti elettriche di distribuzione primarie e secondarie.

La distribuzione della corrente è uno tra i settori più competitivi, per l’aumento della richiesta di energia pulita e tra i più critici per l’espansione incessante della richiesta di energia e quindi delle reti nei paesi in via di sviluppo.

Sarel ha prodotto una serie di video aziendali in due lingue, 3 video istituzionali per ognuno di suoi impianti e altrettanti video 360 gradi per una visita virtuale e un tour immersivo nelle proprie fabbriche.

Ogni impianto è stato ripreso con tecnologia panoramica VR per generare video 360 gradi: questi permettono una esperienza immersiva, portando l’utente all’interno delle complesse macchine automatizzate.

Per ciascuno dei tre stabilimenti è stato rilasciato un video industriale che ne descrive la specializzazione: uno per la sede di Lodi, uno per l’impianto di Arezzo ed uno per quello di Niepołomice, nelle vicinanze di Cracovia.

Ogni video industriale destinato al canale YouTube aziendale serve a raccontare la tecnica produttiva seguendo le diverse fasi, nelle tre sedi: due italiane e una polacca.

video aziendale sarel

Sarel è tra le poche strutture industriali che forniscono un completo iter produttivo interno: in questo modo è in grado di progettare in autonomia ogni quadro partendo, con un alto grado di interattività, dal prototipo studiato con il cliente finale.

I 3 impianti di Sarel agiscono all’unisono e collaborano con una sinergica automazione strettamente connessa, seguendo i dettami dell’ Industria 4.0

Sarel ha seguito, aggiornandole alle proprie finalità, tecnologie più che mai attuali, integrando automazione e sistemi produttivi e ottenendo più che soddisfacenti risultati sia quantitativi che qualitativi

Una costante sinergia tra operatori, macchine e strumenti consente una riduzione di intervento manuale a vantaggio di un notevole incremento di produttività.

La progettazione e la ricerca sono ospitate a Lodi; qui nei moderni laboratori si compiono, prima dopo e durante l’intero ciclo di progettazione, importanti verifiche per raggiungere le migliori performance possibili.

video 360 gradi sarel

La carpenteria metallica è ubicata ad Arezzo: qui ogni pezzo viene piegato, saldato, ora manualmente, ora con l’ausilio di raffinati sistemi robotizzati multiasse

Parallelamente in Polonia viene seguito lo stampaggio delle resine: è una fase delicata che Sarel ha integrare per poterla seguire direttamente

Nei due impianti a Lodi si assemblano le diversi parti: linee di montaggio ottimizzate in ogni settore permettono una importante capacità produttiva.

Qui vengono realizzati i quadri per la distribuzione primaria e secondaria fino a 36kV, interruttori frontali, laterali e sezionatori in SF6 per interno ed esterno.

I video istituzionali  i video immersivi a 360 gradi video sono stati prodotti da Giuseppe Galliano Studio insieme a Weblitz.

Giuseppe Galliano Studio
C.so Cavallotti 24
28100 NOVARA ITALY
www.giuseppegalliano.it


Tag:, , , , ,




Giuseppe Galliano Studio : casa di produzione video specializzata in promozione di aziende, industrie, enti e istituzioni




Previous Post

La collezione Nuda di Gianco Handmade omaggia Mick Jagger

Next Post

Grande spettacolo al Fortino di Sant'Antonio per il Maiorano Fashion Show 2019





You might also like


More Story

La collezione Nuda di Gianco Handmade omaggia Mick Jagger

La collezione Nuda della maison di moda Gianco Handmade omaggia il leggendario e iconico cantante britannico Mick Jagger....

9 April 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.