Breaking

San Valentino 2019: cosa fare, cosa regalare, idee e frasi

CURIOSITÀ / IN EVIDENZA / INTRATTENIMENTO / SAN VALENTINO 2019 / 11 febbraio 2019

Anche quest’anno il giorno di San Valentino si avvicina ed è ormai tempo di farsi venire idee su cosa fare, cosa regalare e le frasi con cui celebrare e rinnovare la promessa d’amore fatta alla propria metà in questo giorno speciale, il più romantico di tutti.

Sicuramente cosa regalare è uno dei dubbi più grandi, ma anche scegliere di trascorrere la giornata in modo speciale è l’idea migliore per il San Valentino 2019.

Cosa regalare a San Valentino? Idee e consigli

Scegliere il regalo di San Valentino non significa solo acquistare qualcosa di grazioso, ma deve trasformarsi in un momento carico di emozione e l’oggetto deve trasmettere un messaggio particolare. Il nostro consiglio è non ridursi all’ultimo momento e non improvvisare, dato che proprio San Valentino è l’occasione ideale per un regalo davvero originale e capace di stupire il partner.

Soprattutto se quello che stai per festeggiare è il primo, mentre per le coppie che stanno assieme da anno sarà sicuramente ogni anno più complesso entusiasmare il compagno o la compagna di una vita. Oggi potete trovare idee su cosa regalare a San Valentino adatte davvero a tutti.

Il regalo di San Valentino 2019 ideale per lui e per lei

Sei a corto di idee per il regalo perfetto da fare al tuo lui? Alcuni suggerimenti e idee carine per stupirlo sono una cena romantica, un box con le frasi più dolci da leggere assieme ogni sera, un accessorio. Per far felice un uomo basta davvero poco e siamo sicuri che la maggiore difficoltà sarà proprio per loro, che dovranno soddisfare i gusti e le esigenze di noi donne.

Cosa regalare San Valentino 2019

Scopri le migliori idee regalo per lei per San Valentino 2019.

Un pensiero sempre apprezzato dalla donna in occasione di San Valentino è, ad esempio, una giornata alle terme da soli o un massaggio di coppia, ma anche una borsa o quel bracciale che desidera acquistare da tempo oppure un album con le foto dei momenti più belli trascorsi assieme e una dedica romantica.

Cosa fare per San Valentino 2019 e come trascorrere assieme la giornata degli innamorati

In una società caratterizzata dalla fretta e dalla mancanza di tempo, il giorno di San Valentino  è l’occasione perfetta per trovare tempo per chi si ama e fare assieme qualcosa di romantico o insolito, magari una gita fuori porta. Ancora meglio, se possibile, prendere un paio di giorni di ferie per non vivere le quotidiane tensioni d’ufficio anche nella giornata degli innamorati.

Gli amanti dell’arte e della cultura possono organizzare una fuga d’amore in una delle tante città d’arte italiane: febbraio non conosce la folla dei mesi estivi e nemmeno i prezzi dell’alta stagione e Firenze, Roma o Venezia sono ricche di cose da vedere assieme. Si può anche scegliere di trascorrere un paio di giorni in un agriturismo in campagna, immersi nella natura e nella tranquillità per ricreare quel senso di complicità alla base della storia d’amore e che troppo spesso la frenesia cittadina fa dimenticare.

Oppure si può approfittare della giornata libera per passeggiare abbracciati in centro e cenare in un ristorante romantico e intimo della propria città.

Le frasi più belle di San Valentino

Qualsiasi sia il regalo scelto per il tuo lui o la tua lei, deve essere accompagnato da un bigliettino romantico, capace di colpire al cuore la tua dolce metà. Non serve essere poeti o scrittori, dato che il patrimonio internazionale e nazionale di autori di frasi e pensieri d’amore è davvero ampio.

  • Si può spaziare da Leopardi con “Il desiderio che ha l’uomo di amare è infinito, non peraltro se non perché l’uomo si ama, di un amore senza limiti.” a Pablo Neruda: “Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t’amo quando non t’amo e per questo t’amo quando t’amo.” Oppure ricorrere al classico dei classici: “Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione.” (Antoine de Saint-Exupery).

Infine, perché non concludere la giornata guardando assieme un bel film romantico? I nostri consigli sono:

  • Io prima di Te, con Emilia Clarke e Sam Claflin;
  • Call Me By Your Name(Chiamami col tuo nome), di Luca Guadagnino;
  • Se mi lasci ti cancello, con Jim Carrey e Kate Winslet;

Ora non hai più scuse, hai tutte le migliori idee su cosa fare, cosa regalare e quali frasi scrivere per conquistare il cuore della tua anima gemella. Buon San Valentino!

 

 


Tag:, ,








Previous Post

IL DIGITALE E' ALLE PORTE

Next Post

Rifare un sito web





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

IL DIGITALE E' ALLE PORTE

I servizi del CAD si racchiudono una vasta gamma di lavori di alta qualità. La  sua mission si caratterizza nel sostenere...

11 February 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.