Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
Pranzo all'Aperto la Ristorazione Dipende dal Meteo | Article Marketing Italiano

Breaking

Pranzo all’Aperto la Ristorazione Dipende dal Meteo

CUCINA E GASTRONOMIA / 10 maggio 2021

Il pranzo all’aperto è sempre stata una prerogativa della stagione estiva, un periodo che nel nostro paese si prolunga ben al di là dei mesi più caldi.
Con le attuali restrizioni alla ristorazione ed il blocco del turismo di massa i margini di lavoro attuali nono richiedono certo la capacità ricettiva pre lockdown.
Le richieste degli italiani che desiderano mangiare fuori non possono compensare minimamente il turismo e l’indotto che questo procurava al settore della ristorazione.
Il pranzo all’aperto non è una prerogativa soltanto di ristoranti e trattorie ma è una possibilità anche per i servizi di catering per matrimoni o per ogni altra celebrazione compresi eventi di varia natura.
In questo settore il nostro paese può vantare vere e proprie eccellenze come i servizi di catering Firenze che sono tra i più richiesti anche per il wedding internazionale.
Il punto di forza sia dei ristoranti che dei servizi di catering è sicuramente la qualità e la varietà del cibo, anche per quanto riguarda il servizio soprattutto le attività di un certo livello hanno raggiunto punte di eccellenza di livello internazionale.
Nonostante ciò con le attuali restrizioni che impongono il pranzo all’aperto si dovrà tenere in considerazione anche le condizioni meteo generali che pur risultando favorevoli nel nostro paese non possono garantire certezza.
Per quanto riguarda un pranzo al ristorante o durante un catering le condizioni ambientali come la pioggia o il vento fanno divenire piuttosto complesso il servizio, dando per scontato che pur essendo all’esterno l’area sia adeguatamente coperta.
In questi casi è più agevolato il ristorante che ha uno spazio usufruibile all’esterno che può organizzarsi ed investire nel migliorare ed aumentare lo spazio.
Per quanto riguarda il servizio di catering in location esterne esiste la possibilità di potere montare tendoni che sono facilmente piazzabili dando riparo non solo dalla pioggia ma anche dal calore del sole.


Tag:, , , , ,








Previous Post

Storia dell'Oro nella Finanza Moderna

Next Post

Aiuti umanitari Croazia: piccoli passi verso la ripresa





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Storia dell'Oro nella Finanza Moderna

La storia dell'oro risale a migliaia di anni fa, una data che nessuno conosce realmente, fin dalla sua scoperta sinonimo...

28 April 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.