orologio di lusso hublot big bang orange sapphire

Orologio di lusso in oro bianco e zaffiro sintetico, la nuova creazione hi-tech con Big Bang Tourbillon Automatic Orange Sapphire realizzato da Hublot, la innovativa maison dell’orologeria di alta gamma.
Un orologio di lusso con una visione futuristica che ben si addice ai tempi attuali, prodotto in una edizione limitata di 50 esemplari.
La scelta di una edizione limitata pone questo orologio a confrontarsi nel tempo con i modelli esclusivi di marchi come Rolex, Patek, ecc, che sono considerati come investimenti che possano essere monetizzati sul mercato in modo veloce,
Oggi il mercato degli orologi di lusso passa anche attraverso le vendite di orologerie specializzate o anche presso i compro oro Firenze o di ogni altra zona.
La Hublot ha scelto di dotare questo esclusivo orologio di lusso di un nuovo calibro automatico con un tourbillon manifatturiero che è visibile esternamente dal lato del quadrante.
Per rendere visibile all’interno questo spettacolare ed esclusivo orologio è stato utilizzato il vetro zaffiro che permette di vedere direttamente dalla parte del quadrante ed il movimento dei meccanismi interni.
La Hublot non è nuova a orologi di lusso unici nel loro genere che sono stati creati puntando sulla ricerca e lo sviluppo di materiali inediti per il settore dell’orologeria di alta gamma.
Un aspetto che li ha permesso di avere collaborazioni produttive con artisti all’avanguardia di livello internazionale.
Una scelta che si è imposta fin dalla nascita della azienda che è stata caratterizzata fin dalla sua prima creazione che ha visto l’abbinamento di orologi di lusso con cassa in oro e cinturino in gomma.
Materiali e colori innovativi sono stati da sempre un marchio di fabbrica della Hublot che è stata fondata nel 1980, una data molto vicino nel settore degli orologi di lusso.
Uno dei vantaggi di questo orologio è anche quello di essere molto resistenza grazie all’utilizzo del vetro zaffiro che è un materiale resistente superato solo dalla durezza del diamante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *