Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284

Breaking

OK ALLE PROSSIME COLLEZIONI MA FA ANCORA FREDDO SCOPRI I NUOVI LOOK!

FASHION E MODA / IN EVIDENZA / 11 febbraio 2021

Parliamoci chiaro, la primavera la aspettiamo sempre con tanto piacere, il tepore dei mesi primaverili ci portano ad alleggerirci, a scoprire le nostre curve, a sentirci più allegre, grazie ai colori e ai tagli, sempre più belli e interessanti, di collezioni sensazionali. Ma c’è una domanda che mi devo porre, soprattutto se apro la finestra…in questo momenti fa ancora troppo freddo, in alcune zone non si può nemmeno muoversi per quanta neve c’è. Parlare delle collezioni in arrivo fa sicuramente bene, infatti sono tanti i magazine che trattano l’argomento, assistiamo a copertine super colorate ma acquistare ora, proprio non ha senso!

Su InVoga Magazine, invece questa tendenza c’è ma limitatamente, infatti sono molteplici gli articoli che ancora propongono uno stile tipicamente invernale, con maglioni, pantaloni, stivali, cappotti…si perchè ancora fa freddo e tutte noi abbiamo e sentiamo il desiderio di volerci coprire. L’eleganza, come direbbe qualcuno, si distingue proprio da come indossi un capo, e portare un cappotto elegante e caldissimo, in questo momento mi piace proprio tanto!

 

Si sono freddolosa lo ammetto, molto spesso anche troppo, ma se dovessi pensare a quanto soffrirei con un capo primaverile ancora di più. Acquistarlo per lasciarlo nell’armadio, fino a quando non arriva il momento giusto che senso ha? Preferisco, a questo punto concentrarmi di più su quanto io possa acquistare, indossando un capo più caldo.

 

E’ proprio così che ho apprezzato gli ultimi  articoli, proporsi  dal Fashion Magazine, che mi hanno permesso di rivedere ciò che manca nel mio armadio. Così, con l’ultimo articolo dedicato proprio ai caldi maglioni, mi sono aggiudicata un fantastico shopping, in compagnia di mamma e sorella, che poi mi hanno anche regalato, non solo il loro tempo ma anche un bellissimo accessorio.

Da Versace, Dolce & GabbanaBurberry, Gucci e molto altro ancora, su InVoga Magazine, scoprirete quanto altro di interessante ci sia, una viaggio nel mondo della moda, queall buona, dove acquistare un capo non è poi così difficile! Inoltre gli shop proposti sono davvero di qualità e se avete difficoltà ne reperire informazioni, grazie alla presenza, al fianco di ogni articolo, di un form contatti,  le assistenti della redazione vi aiuteranno senz’altro!

Felice e soddisfatta, questa la mia giornata di shopping folle tra donne, incontri piacevoli online, una viaggio nella moda invernale, che ancora oggi utilizziamo e credo ancora per un po! L’aiuto e le spiegazioni delle Fashioniste di InVoga Magazine sono sempre utili e fondamentali, sia per quanto riguarda l’acquisto che la spesa…trovare qualcuno che ti aiuti a non sperperare i tuoi risparmi è sempre utile!

Scoprite molto di  più su InVoga Magazine!


Tag:, , ,








Previous Post

Le lampade LED: guida alla scelta

Next Post

Continua il progetto “BeautyFood” ideato da Pinalli in partnership con le eccellenze italiane





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Le lampade LED: guida alla scelta

Le lampade LED sono lampade a risparmio energetico che sostituiscono le vecchie lampade ad incandescenza, fluorescenza o a ioduri....

11 February 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.