Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284

Breaking

LUIGI PETRUZZI E CIRO IMMOBILE PER LA SCARPA D’ORO 2020

CURIOSITÀ / EVENTI / IN EVIDENZA / SPORT / 9 marzo 2021

Luigi Petruzzi suonerà nella cerimonia di premiazione per la Scarpa d’oro 2020 al calciatore Ciro Immobile, mercoledì 10 marzo alle ore 12,00 in Campidoglio a Roma.

L’artista, nelle vesti di rappresentante e pianista della banda del comune di Roma allieterà con le sue note il prestigioso evento.

Il calciatore e una delegazione della s.s. Lazio saranno accolti dalla sindaca Virginia Raggi che consegnerà il premio.

Luigi sarà accompagnato dalla mezzosoprano Isabella Amati.

Diretta Sky Sport , RAI e sul sito del comune di Roma


Tag:, ,








Previous Post

C'è ancora spazio per la gioielleria artigianale? La scommessa di Ivan Barbato, artigiano gioielliere di Varese

Next Post

13 Marzo 2021 ricorre il 110º anniversario del compleanno di L. Ron Hubbard





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

C'è ancora spazio per la gioielleria artigianale? La scommessa di Ivan Barbato, artigiano gioielliere di Varese

Nel laboratorio orafo di Ivan Barbato, il tempo sembra essersi fermato. Sparsi sul suo bancone di lavoro, troviamo lime,...

8 March 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.