Breaking

Il Tempo delle Donne, incontri a Milano a settembre

CURIOSITÀ / IN EVIDENZA / 23 luglio 2019

Il Tempo delle Donne è un aggregato di eventi di cultura che saranno organizzati a Milano dal primo al 15 settembre, con molti ospiti e attività.

Questa occasione è stata preparata dal Corriere della Sera, per dare spunti di riflessione alla città, facendo venire anche Roberto Bolle e Filippo Timi nella giornata di inaugurazione. Potranno esserci parecchi spettacoli e palcoscenici dove parlare dei temi del mondo contemporaneo, con dibattiti che potranno coinvolgere anche i cittadini.

Tra gli altri temi il progresso tech e come influenza nel paese di cui siamo partecipi, anche a livello etico. La direttrice artistica degli incontri, Barbara Stefanelli, ha spiegato come si sia parlato devoluto affrontare il tema etico, con l’unione tra mente e corpo in un oggetto unico. Il cambiamento porta in risalto la lacuna, senza un esclusivo idea di bellezza. Questo sarà uno dei dibattiti offerti dal festival, nei quindici giorni di discussioni.

Nell’Università Triennale sarà presente un laboratorio di filosofia come riporta https://www.notizieoggi24.it per comprendere lo sviluppo della tecnologia che ha coinvolto il pianeta, restando disponibile alla condivisione di studenti e cittadini. In tutto ci saranno più di 70 eventi a Milano.


Tag:








Previous Post

Al Ristorante di pesce chiedi la provenienza dei prodotti

Next Post

Virtualizzazione Data Center: come completare le proprie competenze al meglio





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Al Ristorante di pesce chiedi la provenienza dei prodotti

Quando ci si reca al ristorante per mangiare il pesce, spesso si è molto tranquilli rispetto a quanto ci viene servito,...

17 July 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.