Breaking

Domenica in Giallo per l’iniziativa ambientale all’Arcella Raccolti 7 i sacchi di immondizia.

VOLONTARIATO / 4 novembre 2020

Continuano le attività sull’ambiente da parte dei Volontari di Scientology.

La scorsa domenica, alcuni volontari di Scientology si son dati appuntamento nel quartiere Arcella, a Padova.

Vi sono aree, in prossimità della tangenziale, che vengono frequentate da persone che trascurano e deturpano l’ambiente abbandonando quantità notevoli di immondizia. I volontari, da un lato stanno ripulendo le aree colpite, ma si stanno anche prendendo la briga di educarli gradualmente, facendosi aiutare e dando il buon esempio.

“La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. – scrive L. Ron Hubbard – Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo. Piantare un albero può sembrare poco, ma è già qualcosa.”

Gli interventi si susseguiranno, molto interessante la pianificazione dei volontari, che con 4 interventi al mese può dare un segno di cambiamento nella zona.

Sono stati 7 i sacchi di immondizia raccolta all’insegna dello slogan dei volontari “qualsiasi sia la situazione, qualcosa può essere fatto al riguardo.”

Tiziana Bonazza

Ufficio Stampa

Chiesa di Scientology Padova


Tag:, , , ,








Previous Post

Sunbernardo " Santo Cielo"

Next Post

Come far convivere il proprio cane con un nuovo cucciolo





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Sunbernardo " Santo Cielo"

Sunbernardo è un cantautore emergente che non ha paura di riultare innovativo già dalle prime note del suo singolo di debutto...

1 November 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.