Breaking

Volontari la via della felicità hanno distribuito i dvd de La via della felicità nel capoluogo marchigiano.

IN EVIDENZA / VOLONTARIATO / 12 novembre 2020

 “Negozianti contenti della nostra iniziativa, molti ci hanno detto che in questo momento è molto utile e ci hanno ringraziato.”

 

Si è conclusa con grande soddisfazione dei volontari marchigiani del gruppo La via della felicità l’iniziativa di sensibilizzazione La via della felicità rivolta ai cittadini e negozianti di Ancona.

 

I negozianti son stati molto contenti dell’iniziativa, dice Marianna – E’ stato molto bello portare ai negozianti di Ancona un messaggio di positività e felicità e vedere le persone inizialmente incupite, tirarsi su di morale parlando con i volontari. Molti c’hanno detto che in questo momento è molto utile e ci hanno ringraziato per il nostro impegno.”

 

L’evento ha visto i volontari, nel rispetto dei dovuti protocolli, consegnare ai negozianti e ai cittadini interessati i materiali della campagna La via della felicità, spiegando la necessità, specie in questo periodo di pandemia, di ripristinare il rispetto per il prossimo, oltre che per se stessi. L’obiettivo è di mantenere se stessi e gli altri in buona salute nel massimo rispetto nei rapporti umani, il tutto con tanta positività.

 

La Via della Felicità  di L. Ron Hubbard, è uno strumento efficace per combattere quelle influenze negative che degradano i valori umani indispensabili al bene comune e a ristabilire la fiducia, l’onestà e il decoro intorno a noi. Una guida basata sul buon senso per una vita migliore, può fornire la bussola di cui le persone e i ragazzi hanno bisogno per vivere in armonia l’uno con l’altro, nonché un fondamento morale che chiunque può usare per il resto della vita.

 

Il risultato è un ambiente più positivo e una comunità più sicura per tutti.

 

Come è scritto ne La Via della Felicità, “Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”.

 

La via della felicità è disponibile online al sito www.laviadellafelicita.org

 

 


Tag:, , ,








Previous Post

Traduzioni scientifiche, cosa sono e in che caso vengono richieste

Next Post

Nuovo lavoro per Donatello Ciullo; " Abbracciami i pensieri"





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Traduzioni scientifiche, cosa sono e in che caso vengono richieste

La traduzione scientifica è molto importante, soprattutto all’interno della comunicazione sociale, in quanto permette...

5 November 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.