Breaking

Dimagrire e depurarsi in modo naturale con i prodotti PromoPharma: gli spot in tv

AZIENDE / CIBO E BEVANDE / IN EVIDENZA / MEDICINA / SALUTE E BENESSERE / 7 luglio 2020

L’azienda rilancia i suoi prodotti di punta: la linea Dimagra e lo sciroppo Vado. Nel mese di luglio in onda gli spot su Mediaset e La7.

Dimagrire e rimanere in forma grazie a quello che offre la natura. È quello che si prefigge il Metodo Dimagra, ideale per chi vuole dimagrire in modo rapido e sicuro.

Il Metodo Dimagra ha una triplice azione: smaltire i kg in eccesso, disegnare una nuova silhouette e disintossicare l’organismo.

A differenza di diete ipocaloriche il Metodo Dimagra® promuove una perdita rapida e significativa di centimetri, soprattutto intorno alla vita e fianchi e nella zona glutei e cosce. E grazie al diario alimentare e alla varietà di gusto dei prodotti nella linea, questo metodo è facile e piacevole da seguire.

Tre differenti percorsi

Il metodo prevede tre percorsi: il percorso “Advance” per chi è in forte sovrappeso e desidera perdere velocemente il grasso in eccesso, quello “Intermedio” per chi si trova in moderato sovrappeso e il percorso “Standard” ideale per il mantenimento e la definizione muscolare.

Lo spot presenta il nuovo Aminodiet drink, la soluzione già pronta da bere per chi vuole intraprendere un percorso di dimagrimento con il metodo Dimagra, nei gusti Lampone, Ananas e Pera.

Dalla natura i segreti dello sciroppo Vado

Altro rimedio della linea è il Vado Sciroppo Fichi e Manna, unico nel suo genere. La sua formula innovativa permette infatti di avere l’efficacia di un lassativo ma senza creare condizioni di urgenza o irritazione.

Grazie alla sua composizione naturale e ad alcuni ingredienti come il finocchio, la malva e la liquirizia, Vado è in grado di liberare l’intestino in modo dolce ed efficace, ristabilendo la normale funzionalità intestinale.

È disponibile nel formato da 150 ml oppure nel nuovo formato da 10 stick da 2,5 ml, comodissimo da portare sempre con sé.

La mission di PromoPharma

Da oltre 20 anni PromoPharma (www.promopharma.it/it) offre i migliori rimedi e trattamenti naturali ed efficaci nell’ambito delle “Terapie Dolci” con il preciso obiettivo: fornire alla clientela prodotti di alta qualità nel pieno rispetto della tradizione e della natura. Il tutto salvaguardando salute e benessere delle persona nella sua totalità e integrità, con l’utilizzo sinergico e integrato di terapie dolci.

La campagna di comunicazione su Mediaset e La7

In questi giorni è partita la nuova campagna pubblicitaria in televisione di PromoPharma dedicata alla Linea Dimagra e al prodotto Vado sciroppo fichi e manna, con l’obiettivo di rilanciare i suoi prodotti di punta.

Nel mese di luglio, sui canali Mediaset e La7 andranno infatti in onda gli spot pubblicitari dedicati a questi best seller di PromoPharma.

È possibile trovare i rimedi della PromoPharma nelle migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie, oltre che online sul sito www.xanastore.it.

 

Per contatti e interviste:

PromoPharma S.p.a.

Via Biagio di Santolino, 156
47892, Acquaviva (Rep. San Marino)

  • Tel: +378 0549/911030
  • Fax: +378 0549/956700
  • E-mail: info@promopharma.it

Servizio clienti: 800 142 701

 

 


Tag:, , , , , , , , , , , , , ,








Previous Post

Cosa fare se sospetti che il tuo socio in affari stia agendo alle tue spalle

Next Post

Nanoparticelle di Oro Nuovo Studio Contro Malattie Neurogenerative





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Cosa fare se sospetti che il tuo socio in affari stia agendo alle tue spalle

Sospetti che il tuo socio si comporti in maniera diversa dal solito? Ormai è già un po' di tempo che sospetti che il tuo socio...

5 July 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.