Breaking

DIFFONDERE POSITIVITÀ’: OLTRE 7.700.000 VISUALIZZAZIONI PER IL VIDEO “SPREAD A SMILE”

Top News / 7 maggio 2020

Il video musicale, già diventato virale, include tra i 60 artisti internazionali le leggende della musica, e vincitori di Grammy Award, Chick Corea, Stanley Clarke, Mark Isham e David Campbell.

Mentre stiamo affrontando una sfida epocale che ci mette a dura prova, 60 artisti, tra cui vincitori di Grammy Award, si sono uniti per diffondere positività.

Il risultato è il video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, che ha già raggiunto oltre 7.700.000 milioni di visualizzazioni e generato followers in più di 100 nazioni.

Anche a Padova, la Chiesa di Scientology si è unita al coro di milioni di persone che vogliono trasmettere questo messaggio alle loro comunità.

Il video musicale, già diventato virale, include tra i 60 artisti internazionali le leggende della musica, e vincitori di Grammy Award, Chick Corea, Stanley Clarke, Mark Isham e David Campbell.

Questa esclusiva e brillante collaborazione d’insieme mostra gli artisti che interpretano il brano dalle loro case in ogni parte del mondo: New York, Los Angeles, Bogotá, Milano, Melbourne, Città del Capo e altre città d’Europa e degli Stati Uniti.

E’ un messaggio che viene condiviso tramite il video da Greg Camp degli Smash Mouth, dal personaggio radiofonico e televisivo Kerri Kasem, dall’icona australiana Kate Ceberano, dal cantautore cileno Alberto Plaza, dalla stella argentina Diego Verdaguer, dal chitarrista israeliano David Broza, dal virtuoso del basso cubano Carlitos Del Puerto, dalla star degli Idols South Africa Tebogo Louw e dal comico colombiano Andrés López.

“Spread a Smile” dice agli spettatori che, anche se sei bloccato a casa, puoi risollevare il mondo diffondendo positività. 

Proprio come affermò fermamente L. Ron Hubbard, quando disse che le opere d’arte non sono solo per gli artisti, ma “vengono ascoltate dalla gente. Le opere d’arte vengono viste dalla gente. Vengono udite dalla gente. Vengono percepite dalla gente. Non sono soltanto il nutrimento di un ristretto gruppo d’iniziati. Sono il pane dell’anima di tutte le persone”.

Scritto e prodotto da Scientology Media Productions, “Spread a Smile” parla del potere di stare uniti anche in un momento in cui siamo costretti a stare separati. Il video fa anche conoscere il “Centro risorse per la prevenzione” che fornisce materiali per mantenersi sani quali video, opuscoli e informazioni, il tutto scaricabile gratuitamente a questo link: scientology.it/staywell.

Anche se stiamo mantenendo le distanze, siamo tutti uniti.

GUARDA IL VIDEO:

Scientology.it/StayWell

https://youtu.be/dXXWNgRfV-0

Il video disponibile anche su Scientology Network ad oggi visto in 240 paesi del mondo.

Per informazioni: www.scientology-padova.org Media Relations info@scnmedia.ne

 


Tag:, , , , , , ,








Previous Post

Catering Cene e Piccole Feste a Casa per Ripartire

Next Post

Prevenzione e positività





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Catering Cene e Piccole Feste a Casa per Ripartire

Il catering per come si intendeva prima del lockdown dovrà ancora aspettare un tempo che al momento è indefinibile, soprattutto...

7 May 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.