Breaking

Dialoghi sull’uomo, eventi sulla categoria dell’essere antropologico a Pistoia

SERVIZI / 18 maggio 2019

Ore piene di eventi sulla categoria dell’essere antropologico con la nuova manifestazione del festival “Dialoghi sull’uomo”, che si terrà a Pistoia dal 24 al 26 maggio.

Un incontro di antropologia culturale che si cambia e si fa più ampio, per dare credito alla richiesta di partecipanti, dato per scontato il successo del festival scorsa. Dialoghi sull’uomo sta per festeggiare dieci anni di edizioni, il 25 maggio ci si incontrerà in Piazza Duomo con Federico Faloppa e Adriano Favole per “Parole per dividere”.

Nel giorno di domenica 26 maggio si potrà avere un evento con Fernando Aramburu per “Una questione di patria”, sempre in Piazza Duomo alle ore 16:30. Degli incontri che stanno facendo attendere il pubblico delle prime edizioni, che ogni stagione cerca di rinnovarsi con altre idee.

Al teatro Manzoni, invece, domenica alle ore 10 è organizzato uno spettacolo di Matteo Lancini, con “Dialoghi solitari”, che terrà secondo https://www.notizieoggi24.it alcune tematiche di adolescenti ed adolescenza, mentre dopo pranzo ci sarà Adriano Prosperi con un incontro a tema sulla globalizzazione e l’orgine dell’uomo nuovo.


Tag:








Previous Post

Tutto sulla lavorazione dell’ardesia e su come utilizzarla

Next Post

La Giustizia in Televisione e sui Social Media





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Tutto sulla lavorazione dell’ardesia e su come utilizzarla

L’ardesia nera o pietra di lavagna è la soluzione più idonea per rivestire tetti e pavimentazioni interne ed esterne,...

11 May 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.