Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284

Breaking

Beko presenta il nuovo piano cottura a induzione HII88810NTI: zone di cottura IndyFlex+, Connettività Wi-Fi HomeWhiz, comandi Touch Direct Control+ e funzione Power Management

ARTICOLO / AZIENDE / CASA E ARREDAMENTO / IN EVIDENZA / 26 gennaio 2021

Beko_HII88810NTI_piano induzioneIl piano cottura a induzione HII88810NTI di Beko combina grande attenzione per il design, gestione flessibile delle zone e una versatilità senza precedenti.

Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Grazie alle 8 zone cottura, che si possono trasformare in due grandi sezioni IndyFlex+, e alle due extension centrali, il piano a induzione HII88810NTI assicura la massima flessibilità e consente di utilizzare senza problemi pentole e padelle di qualsiasi dimensione.

Pensato per tutti coloro che vogliono semplificarsi la vita in casa, il piano cottura a induzione HII88810NTI è gestibile tramite l’app HomeWhiz® di Beko. Con una connessione Wi-Fi, è possibile accedere tramite il proprio smartphone a tutte le seguenti funzioni: controllo e monitoraggio da remoto, gestione dei livelli di potenza e della flessibilità delle zone cottura, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.

L’innovativo controllo elettronico Touch Direct Control+™ è semplice e immediato da utilizzare: quando il piano è spento, i comandi risultano completamente invisibili; sfiorando il tasto d’accensione, il quadro comandi a led si illumina e permette di scegliere la potenza desiderata tra i 15 livelli disponibili, oppure impostare il timer, avviare la funzione booster e scegliere i menù automatici.

La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

IndyFlex+®
È una tecnologia che assicura la massima flessibilità per un uso ottimale della superficie del piano cottura rendendolo versatile in base alla misura delle pentole. Grazie alla tecnologia IndyFlex+, le varie zone di cottura sono totalmente flessibili e si adattano alla dimensione di qualsiasi pentola o padella, anche di grandi dimensioni.

Connettività HomeWhiz®
L’app HomeWhiz® permette di connettere, monitorare e impostare tutti gli elettrodomestici smart di Beko. Con particolare riferimento al piano induzione, offre pieno accesso, tramite una connessione Wi-Fi, a funzionalità quali: controllo e monitoraggio da remoto, gestione dei livelli di potenza e della flessibilità delle zone cottura, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.

Touch Direct Control+™
Grazie al controllo elettronico Touch Direct Control™+ a 15 livelli di potenza, si possono impostare temperatura e tempo di cottura in maniera semplice e rapida. Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente con il quale è possibile settare il timer, attivare la funzione Booster e impostare il livello di cottura.

Power Management
Questa funzione permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.

Funzione Booster
Selezionando la funzione booster si dimezzano i tempi di cottura: l’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Tag:








Previous Post

PERCHE NON POSSIAMO FARE A MENO DEGLI HAMBURGER

Next Post

Giorno della Memoria: ricordare con la Dichiarazione dei Diritti Umani.





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

PERCHE NON POSSIAMO FARE A MENO DEGLI HAMBURGER

A cosa ha legato la sua fama McDonald’s? Sicuramente al concetto di hamburger, il prodotto base del suo catalogo, colui...

21 January 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.