Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
Beko fornisce gli elettrodomestici per gli appartamenti di Fondazione Arché | Article Marketing Italiano

Breaking

Beko fornisce gli elettrodomestici per gli appartamenti di Fondazione Arché

ARTICOLO / CASA E ARREDAMENTO / IN EVIDENZA / 14 gennaio 2021

Schermata 2020-12-24 alle 11.23.59Negli appartamenti di housing sociale, gestiti da Fondazione Arché a Milano, sono stati installati gli elettrodomestici forniti da Beko, azienda leader nel settore, per dare una risposta concreta alla sempre più diffusa emergenza abitativa

Altri quattro appartamenti di Fondazione Arché a Milano sono pronti ad accogliere nuclei in difficoltà, di singoli o coppie, con elettrodomestici di ultima generazione. A fornirli è stata l’azienda Beko che, in questo modo, ha dato seguito alla partnership che lega la Fondazione, impegnata nel dare risposta ai bisogni di nuclei in difficoltà, e il marchio leader nel settore degli elettrodomestici.

La collaborazione tra le due realtà non riguarda solo la fase della consegna e dell’installazione degli elettrodomestici, ma anche quella della manutenzione o della sostituzione di quelli già presenti negli appartamenti gestiti dalla Fondazione.

In totale undici sul territorio del comune di Milano, a cui si aggiungono i quattordici della Corte di Quarto, il progetto di housing sociale si è ampliato con l’inaugurazione da pochi mesi di CasArché, nel quartiere di Quarto Oggiaro, nella periferia di Milano.

«Grazie a Beko e agli altri sostenitori, singoli o aziende, i progetti di housing sociale di Arché diventano sempre più concreti e destinati a durare: si tratta di appartamenti funzionali per accogliere nuclei in difficoltà e per offrire loro un ambiente sicuro e famigliare», dice p. Giuseppe Bettoni, presidente di Fondazione Arché.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Tag:








Previous Post

Quotazione Bitcoin Alta Come Mai

Next Post

Aiuti per la popolazione della Croazia colpita dal terremoto





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Quotazione Bitcoin Alta Come Mai

La quotazione Bitcoin inizia il nuovo anno con il botto, il valore della criptovaluta più capitalizzata al mondo ha superato...

14 January 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.