Breaking

Presentazione Aziendale Ceme Group: elettrovalvole e elettropompe

IDRAULICA / IN EVIDENZA / INDUSTRIA / 15 luglio 2019

Ceme Group spa, è un produttore di componenti per elettrodomestici: sistemi di controllo destinati alla gestione di fluidi, oltre a valvole solenoidi progettate per impianti frigoriferi e applicazioni destinate al settore refrigeration & air conditioning.

La sua produzione è rivolta al campo di elettropompe, elettrovalvole, pompe a vibrazione, pressostati, flussostati. Sono strumenti inseriti in differenti elettrodomestici che vengono impiegati per il controllo dell’ acqua, del gas, del vapore o dell’ aria.

La produzione per il mercato Europeo avviene nei due impianti in Italia, uno a Trivolzio, in prossimità di Pavia e l’altro a Tarquinia; per il mercato asiatico è stato aperto, nel 2005, lo stabilimento di Zhongshan, in Cina. Dal 2006, con l’ acquisizione di Ulka, Ceme si costruisce internamente le piattaforme di montaggio automatizzate e integrate verticalmente.

Ceme Group ha rilasciato una presentazione aziendale destinata a più piattafaorme da utilizzarsi come supporto sia alla vendita che alla presentazione di nuove linee di prodotto.

La caratteristica della produzione di Ceme è la capacità di realizzare il medesimo aparecchio con un identico livello tecnologico e qualitativo in ognuno dei suoi impianti.
Questa possibilità permette grande flessibilità tra le linee di assemblaggio che devono produrre apparati che devono mantenere regimi di funzionamento identici

I settori in cui vengono impiegate maggiormente le valvole e le elettropompe Ceme sono quelli dell’ acqua, del beverage, del caffè, dell’ automotive. E a questi settori sono destinati i supporti pensati per il canale YouTube aziendale

Video_aziendale_Ceme

La presentazione azienda di Ceme traccia i segmenti in cui sono impiegati i sistemi di controllo, per aria gas o fluidi.

Nel segmento idrico, le valvole CEME regolano il flusso dell’ acqua necessitando di potenza ridotta; questo permette di prolungare la durata della batteria a fronte di un consumo ridotto

Nel settore del beverage le pompe CEME erogano un dosaggio accurato e identico nel tempo, quindi assolutamente ripetibile per ottenere, dallo sciroppo, un lo stesso gusto, immutabile invariabile per ogni tipo di soft drink, senza vincoli temporali.

Negli erogatori di caffè espresso, a cialde o installati nelle vending machine, i sistemi CEME mantengono invariati sia la qualità che l’ aroma indipendentemente dalla pressione dell’ambiente.

Nel settore automotive la pompa per la riduzione selettiva catalitica riduce sostanzialmente la quantità di sostanze nocive nei gas di scarico delle auto.

Gli strumenti Ceme trovano poi grande applicazione nel campo della saldatura, del condizionamento dell’aria e della refrigerazione, alimentare e non.

Sono ambiti solo apparentemente diversi, ma in ognuno si è rivelata efficace la progettazione fatta insieme ai clienti finali.

La produzione dei video aziendali è stata seguita, nei vari plant, da Giuseppe Galliano Studio, ed ha interessato sia le linee produttive che i sistemi di impiego delle valvole. Si è trattato di una lavorazione in due lingue, in tre formati : una per le convention, una per i social network dell’azienda ed una per le forze di vendita.

Giuseppe Galliano Studio
C.so Cavallotti 24
28100 NOVARA ITALY
www.giuseppegalliano.it

 


Tag:, , , , , , , ,




Giuseppe Galliano Studio : casa di produzione video specializzata in promozione di aziende, industrie, enti e istituzioni




Previous Post

Punti di forza di un video aziendale

Next Post

Cosa mangia il coniglio nano





You might also like


More Story

Punti di forza di un video aziendale

Un video aziendale permette di lanciare il prodotto di un’azienda, di diffondere la conoscenza di un evento particolare,...

12 July 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.