Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
Le 3 migliori ditte di traslochi in Italia | Article Marketing Italiano

Breaking

Le 3 migliori ditte di traslochi in Italia

IN EVIDENZA / SERVIZI / 22 ottobre 2021

Oggi vogliamo darvi alcuni consigli per fare un trasloco nazionale in Italia che saranno sicuramente utili per prendere la decisione migliore.

Prima di tutto, dovresti cercare un’azienda seria ed esperta per fare il tuo trasloco, richiedere un preventivo e tutti i consigli necessari per fare il trasloco.

Ecco le 3 migliori ditte di traslochi in Italia:

Suggerimenti importanti

Una volta assunta la ditta di traslochi, si consiglia di tenere in considerazione i seguenti aspetti:

  • Sottoscrivi un’assicurazione a copertura totale per evitare rischi inutili. Soprattutto se il trasferimento include opere d’arte, oggetti d’antiquariato o oggetti che ritieni di particolare valore. A tal fine, ti verrà consegnato un documento che faciliterà la valutazione dei tuoi mobili e infissi e che sarà fondamentale come base della tua polizza assicurativa: Rapporto di Valore.
  • Se si hanno animali, è consigliabile che siano in un altro luogo alla data del trasferimento , evitando così tensioni mentre si innervosiscono.
  • Il giorno prima del trasloco svuotare il contenuto degli elettrodomestici: frigorifero, congelatore, friggitrice, umidificatori o qualsiasi altro elettrodomestico che contenga liquidi o liquidi che potrebbero fuoriuscire.
  • Specificare se c’è una limitazione del traffico all’indirizzo di carico o scarico perché è una strada stretta e pedonale, la necessità di un permesso di parcheggio, una proprietà con disponibilità di ascensore o meno, ecc.
  • Noleggia il tuo trasloco il prima possibile per prenotare le date del servizio e richiedere i permessi di parcheggio, se necessario.
  • Se noleggi un trasporto esclusivo, assicurati della data di consegna a destinazione e fai tutti i preparativi per quel giorno. Ma, se il tuo servizio di trasporto è un groupage, tieni presente che non è possibile garantire con certezza la data di consegna a destinazione, poiché questa modalità è soggetta a condizioni speciali che possono allungare la giornata di consegna a destinazione.
  • Si prega di notare che le compagnie di assicurazione non sono responsabili per gli impianti. 
  • Se ci sono bambini in famiglia, pianifica per loro un’attività diversa il giorno del trasloco e preparali in anticipo in modo che capiscano tutto il cambiamento che avranno.
  • Si prega di notare che i seguenti oggetti non devono viaggiare con il trasloco : deperibili, animali domestici, infiammabili, armi da fuoco, gioielli, francobolli, contanti o titoli.
  • Metti in una scatola o un luogo separato, tutto ciò che utilizzerai il giorno successivo (vestiti, scarpe, documenti, denaro, gioielli, ecc.) In modo che i dipendenti non lo includano tra le scatole del trasloco.

Consigli per il giorno del trasloco

Aspetti molto importanti da tenere in considerazione il giorno del trasferimento:

  • Porta con te documenti personali, gioielli e denaro.
  • Cercate di essere presenti sia agli indirizzi di carico che di scarico per dare le opportune indicazioni ai nostri addetti circa il luogo dove dovranno collocare ogni oggetto, oggetti fragili, di valore, ecc.
  • Durante l’imballaggio, tutti i tuoi effetti personali verranno imballati con carta manila, carta a bolle, scatole di varie dimensioni e scatole per armadio a seconda del tipo di articolo in questione. A volte, per i pezzi che lo richiedono, verranno utilizzati imballaggi in legno personalizzati. Inoltre, ogni collo verrà identificato per localizzarlo all’indirizzo di scarico e collocarlo nella nuova posizione.
  • In alcuni casi verrà utilizzata una piattaforma elevatrice per sollevare o abbassare i mobili nei rispettivi indirizzi di carico e scarico. Soprattutto se non c’è l’ascensore.
  • Una volta terminato il trasloco a destinazione, gli operatori rimuoveranno il materiale di imballaggio utilizzato, ma se ci sono scatole piene su richiesta del cliente, può chiamare una volta che ha localizzato tutti i suoi effetti nel nuovo indirizzo e poi ritireremo tutti il materiale in eccesso.
  • Infine, leggi i documenti che i dipendenti ti presenteranno e firma l’accordo pur riflettendo eventuali anomalie che rilevi.

Tag:,








Previous Post

Etichette adesive per olio: rendi prezioso il tuo prodotto

Next Post

La verità sulla droga: anche la città di Trieste raggiunta con un mare di opuscoli per dire no alla droga.





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Etichette adesive per olio: rendi prezioso il tuo prodotto

Le etichette adesive sono il primo veicolo di contatto con il consumatore e per questo motivo, oltre ad elencare le informazioni...

14 October 2021


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.