Breaking

Il nuovo singolo di Meraki e Chicco “La Cura”

CURIOSITÀ / IN EVIDENZA / INTERNET / MUSICA / 4 dicembre 2020

Novità sulla scena di Roma: fuori su YouTube “La Cura”, di MerakiBKM e Chicco, con mix e master di Delay. Due stili e due città si fondono in un pezzo che prende le sonorità trap su uno sfondo chill e va oltre gli stereotipi.

ASCOLTA ORA

Edoardo Capriotti, in arte Meraki, classe 2002, della periferia romana di Montespaccato. Si avvicina alla musica per gioco, scrivendo freestyle con gli amici in casa: i suoi testi, più ricercati di quelli degli altri, lo spingono nel 2017 a fare un passo in più. Da quel momento la stanza diventa un piccolo studio. Abbina il flow alla musicalità, cercando di dare un tocco conscious a sonorità che ricerca tra la trap e il soul. Tra gli artisti delle sue playlist si trovano Mezzosangue e Izi.

Federico La Rocca, in arte Chicco, nasce nel 2001 e cresce a Salerno nel quartiere Torrione. Inizia a suonare la chitarra, ispirato da Shakey Graves e Mac Demarco, dando spazio alla scrittura e al canto. Lo arricchisce la varietà di generi musicali racchiusi in Mac Miller. Il risultato è uno stile eclettico, che si adatta a vari generi musicali. Tramite delle conoscenze in comune si trasferisce a Roma e conosce Meraki, con cui inizia a collaborare nell’estate 2020.

“La Cura” è solo l’inizio di un progetto più grande: in arrivo il mixtape intitolato “RMSA”.

INSTAGRAM


Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,








Previous Post

Donne mature: come incontrarle

Next Post

Stalking ed investigatori privati





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Donne mature: come incontrarle

Se sei qui è perché probabilmente hai voglia di incontrare una delle tante Donne Mature single che ci sono ai nostri giorni....

3 December 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.