Breaking

Il nuovo lavoro discografico di Micol Carli

IN EVIDENZA / MUSICA / 13 ottobre 2020

Un’ Anima ferita…troverá sempre il modo e la maniera di continuare l’opera cominciata da altri..e tenderá a rinnegarsi ripetendo le stesse dinamiche che già conosce.
Questo é purtroppo un meccanismo tanto contorto,quanto resistente ad ogni stimolo esterno ..e spesso anche restio a un collegamento con la parte profonda di sé.. ad una consapevolezza delle proprie emozioni.
Ció che ne deriva é un gioco diabolico al contrario,che inverte le rotte e i significati di ogni circostanza.
Si puó Amare a prescindere da tutto questo..e imparare a “gestire” la totale mancanza di gestione…con la Forza del proprio Amore ?!?
Questo è il singolo “ED ERA COSI'” di Micol Carli.

Micol Carli è nata a Ferrara ha sempre avuto la musica nel sangue e fin da piccola cantava pezzi di grandi artisti italiani, in particolare di Lucio Battisti e Claudio Baglioni.
A 14 anni, ha ricevuto in regalo il mio primo strumento musicale… la batteria e, insieme a tre amici, formò la sua prima band a carattere Punk Rock.
Nello stesso tempo suona anche altri generi musicali, sempre alla batteria, che spaziano dal Metal al Grunge (che ho sempre adorato), al Rock. E’ il periodo in cui ha iniziato a comporre testi che, non sapendo suonare nè chitarra né pianoforte, rappava per poterli cantare in qualche modo, oppure cambiava i testi di canzoni famose, pur di poter mettere in musica i miei.
Nel 2019 pubblica il primo album PAGLIACCIO DI GHIACCIO ed ora esce il nuovo singolo ED ERA COSI’ sempre sotto label PMS Studio.

 


Tag:, , , , ,



donatello ciullo




Previous Post

Quanto consuma un climatizzatore

Next Post

PHANTOMS OF THE OPERA Siamo Persi





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Quanto consuma un climatizzatore

Durante il periodo estivo (ma anche durante quello invernale) il climatizzatore è una delle apparecchiature più utilizzate...

8 October 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.