Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in D:\inetpub\webs\itagleit\wp-includes\post-template.php on line 284
I Ministri Volontari di Scientology mantengono la loro spiaggia pulita. | Article Marketing Italiano

Breaking

I Ministri Volontari di Scientology mantengono la loro spiaggia pulita.

IN EVIDENZA / VOLONTARIATO / 7 settembre 2022

Un ulteriore intervento di pulizia nella zona di Cesano di Senigallia.

 

Nel caldo pomeriggio di mercoledì 7 settembre i Ministri Volontari (VM) della Missione di Scientology di Senigallia hanno deciso di fare un ulteriore intervento di pulizia della spiaggia.

La località scelta è stata Cesano nella zona all’altezza dell’Hotel Caraibi concentrandosi sulla parte a ridosso della spiaggia dove sono stati raccolti tipi diversi di rifiuti: dalla plastica, alla carta, a rottami di ferro.

Muniti di guanti, pinze e sacchi, contraddistinti dai loro berretti e magliette gialli, i VM hanno raccolto in tutto ben 20 kg di rifiuti impedendone così che deturpassero l’ambiente o peggio ancora che finissero a mare.

Ma chi sono i Ministri Volontari? Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro a quando nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo. Era necessario un modo di aiutare altri a vivere la propria vita e creare il proprio futuro. In risposta, L. Ron Hubbard tracciò i piani di un movimento popolare che potesse instillare di nuovo tali valori nella società fermandone in tal modo il declino: il programma dei Ministri Volontari di Scientology.

Fa parte di questo programma anche la pulizia delle città che permette a tutti di vivere in un ambiente più curato e pulito. Diversi sono gli appuntamenti in cui i VM fanno squadra e si organizzano per fare raccolta di rifiuti spendendo tra l’altro del tempo in compagnia consapevoli che stanno facendo delle azioni utili a tutti.

Qualunque sia il tipo di aiuto che stanno dando il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”.

Ed effettivamente di fronte all’incuria dovuta a i rifiuti abbandonati qualcosa si può fare come hanno fatto i VM raccogliendoli per il bene di tutti.

Per avere maggiori informazioni riguardo ai Ministri Volontari si può consultare il sito https://www.ministrovolontario.it o per partecipare ai prossimi appuntamenti di raccolta rifiuti contattare la Missione di Scientology di Senigallia al numero 071-659373.

 

 

ministri volontari di Scientology,


Tag:, , ,








Previous Post

Villa Francesconi Lanza apre le porte alla celebrazione della Giornata Mondiale dell’Aiuto Umanitario

Next Post

Digitizing Fine Jewelry utilizzando la tecnologia Blockchain come NFT





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Villa Francesconi Lanza apre le porte alla celebrazione della Giornata Mondiale dell’Aiuto Umanitario

Riconoscimenti a ospiti speciali che si contraddistinguono negli aiuti umanitari .   Venerdi` 26 agosto si e` tenuto...

3 September 2022


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.