Breaking

Fhiaba cura i dettagli dei propri prodotti, dalla scelta dei materiali allo studio di tecnologie innovative: l’acciaio inox micropallinato e il filtro acqua garantiscono igiene e pulizia

AZIENDE / 1 maggio 2020

I prodotti Fhiaba sono studiati nel dettaglio al fine di permettere la massima sicurezza di conservazione, mantenendo intatte le proprietà naturali degli alimenti: l’igiene e la pulizia sono assicurate dai rivestimenti interni in acciaio inox micropallinato e dal Filtro Acqua, efficaci contro la prolificazione batterica.

Fhiaba_Classic_colonnaL’obiettivo principale di Fhiaba è proporre prodotti di qualità professionale, che garantiscano sia la conservazione delle proprietà naturali degli alimenti, sia un ottimo livello di igiene e pulizia all’interno. A questo proposito, la selezione dei materiali combinata allo studio di funzioni tecnologiche innovative può fare la differenza per valorizzare l’unicità naturale del cibo e fornire un’efficace salvaguardia antibatterica. Fhiaba cura attentamente la scelta dei materiali più adatti per gli interni dei propri frigoriferi, optando per l’acciaio inox micropallinato, ma attribuisce grande importanza anche alla progettazione di soluzioni sofisticate come il sistema di filtraggio acqua integrato.

Diversi studi hanno dimostrato che nel frigorifero si pFhiaba_Classic_cassetto Trimodeossono nascondere fino a 8.000 batteri per centimetro quadrato. La maggior parte di questi sono sicuramente innocui, ma se ne possono trovare anche di pericolosi che possono contaminare il cibo e provocare intossicazioni alimentari. Oltre a pulire regolarmente gli interni, scegliere un prodotto realizzato con materiali appositamente studiati in funzione antibatterica può aiutare a mantenere igienizzato l’ambiente. Per questo motivo, le superfici interne dei frigoriferi Fhiaba sono rivestite di acciaio inox micropallinato: l’acciaio inox è garanzia di pulizia e il trattamento di micropallinatura permette sia di ottenere superfici omogenee, con rifiniture estetiche di alta qualità, sia di rendere il materiale più robusto e compatto. È realizzato in acciaio inox micropallinato anche il rivestimento del vano Crisper/Fresco presente nei frigoriferi e dedicato ai prodotti più facilmente esposti all’azione batterica.

Per quanto riguarda la cura dei dettagli interni, l’assenza di spigoli e fessure è pensata per facilitare la pulizia, eliminando le zone non raggiungibili in cui si potrebbero depositare particelle di cibo. Gli spazi interni dei frigoriferi Fhiaba sono dunque progettati con la massima attenzione ai dettagli, per inibire la prolificazione di batteri e mantenere l’ambiente più igienizzato possibile.

A queste accfiltro acquaortezze si aggiunge la presenza del Filtro Acqua, che rappresenta un’ulteriore garanzia di igiene e pulizia. Il sistema di filtraggio acqua integrato è progettato per mantenere la purezza dell’acqua dal punto di vista batteriologico: il filtro è posizionato all’interno del frigo a basse temperature e ostacola la formazione di batteri. Inoltre, in caso di inutilizzo di ghiaccio, la pulizia automatica del sistema elimina eventuali stagnazioni al suo interno, assicurando così un’ottima qualità del ghiaccio.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Tag:, , , , , , , ,








Previous Post

Conformità di sci e snowboard

Next Post

Serratura con trappola: cosa sono e come funzionano





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Conformità di sci e snowboard

La Direttiva 2001/95/CE “sicurezza generale dei prodotti” disciplina tutte le attrezzature sportive. Come per tutta...

1 May 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.