Breaking

Cosa sono i bagni chimici di lusso e dove si usano

IDRAULICA / IN EVIDENZA / 30 dicembre 2019

Avete intenzione di organizzare una festa con amici e parenti, oppure un evento aziendale e desiderate che tutto sia perfetto? Ovviamente avrete iniziato ad organizzare il cibo, le sedie, la location, ma quest’ultimo non offre la possibilità di usufruire dell’allacciamento al sistema fognario. Nessun problema! In questo caso vi consigliamo di optare per dei bagni chimici lusso.

Una soluzione per ogni evenienza

Spesso snobbati, i wc chimici si rivelano essere in realtà un valido alleato per chi desidera organizzare un evento con tante persone e vuole evitare possibili inconvenienti. Se vi sono tanti partecipanti ad un evento, infatti, è fondamentale che vi sia un numero di sanitari sufficiente a venire incontro alle diverse esigenze.

Proprio in questo ambito entrano in gioco i wc chimici, facili da utilizzare, trasportare e soprattutto collocare su ogni tipo di superficie, senza rischiare di apportare danni di alcun tipo.

In genere usati su mezzi di trasporto oppure in posti dove non è possibile accedere alla rete fognaria, come ad esempio in campeggio, può capitare che alcuni bagni chimici finiscano per rovinare l’atmosfera. Fortunatamente, però, vi è anche in questo caso una soluzione e quest’ultima consiste appunto nel noleggio bagni chimici di lusso. Si tratta di toilette ad uso temporaneo in grado di offrire davvero ogni tipo di comfort.

Come sono i bagni chimici lusso

I bagni chimici lusso sono la soluzione ideale per chi desidera prestare attenzione ad ogni minimo particolare. In grado di dare un tocco in più a qualsiasi tipo di ambiente, è possibile collocarli in riva al mare ma anche in un ristorante oppure per un evento esclusivo.

A differenza di quanto si possa immaginare, infatti, i bagni chimici di lusso sono in grado di offrire il massimo comfort e un tocco particolare ad ogni genere di contesto. Vi interesserà sapere che è possibile anche decidere di noleggiare questi bagni in base ai vostri gusti ed esigenze. Potete ad esempio chieder di mettere degli impianti di diffusione attraverso i quali far vedere messaggi video e ascoltare messaggi audio.

Se tutto questo non bastasse, i bagni chimici di lusso presentano due vani indipendenti per distinguere il bagno degli uomini da quello delle donne. È presente anche un antibagno con impianto audio-video grazie al quale poter intrattenere gli ospiti, ma anche due lavabi, specchi ed aria condizionata. I wc chimici di lusso sono anche dotati di dosatori per sapone e rubinetti con sensori no-touch.

In questo modo potrete avere la certezza che nulla viene toccato con le mani, garantendo che il tutto venga utilizzato all’insegna del rispetto dell’igiene.  Generalmente il pavimento e le pareti sono in mosaico, presentandosi come la combinazione giusta tra utilità ed estetica.

Una volta viste le caratteristiche dei bagni chimici di lusso, è facile dedurre la loro unicità e per quale motivo si rivelano essere la soluzione giusta per chi desidera organizzare un evento senza trascurare nessun dettaglio. A tal fine potete anche usufruire di un servizio di noleggio, con la ditta che si occuperà dei vari interventi di manutenzione e pulizia. In questo modo potrete occuparvi, tranquillamente, degli altri impegni.


Tag:








Previous Post

Serramenti e infissi - Porte e Finestre di qualità

Next Post

Crociera ai Caraibi con la famiglia oppure con gli amici?





0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Serramenti e infissi - Porte e Finestre di qualità

Serramenti in PVC, Legno o Alluminio Il settore che riguarda i serramenti e gli infissi per la casa è talmente ampio...

18 December 2019


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.