Breaking

Beko partner ufficiale della qualità garantita: si riconferma anche quest’anno l’estensione di garanzia a 5 anni senza alcun contributo aggiuntivo per gli elettrodomestici da incasso

AZIENDE / 1 maggio 2020

Affidabilità del brand, qualità e alte performance: Beko conferma anche quest’anno la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni attivabile all’acquisto di elettrodomestici da incasso acquistati presso i rivenditori di cucine: ben 3 anni di assistenza in più si aggiungono così alla normale garanzia obbligatoria di 2 anni.

beko garanzia 2Con questa promozione, Beko ribadisce ulteriormente il suo impegno a fianco del cliente e si conferma così sempre di più come il partner ufficiale della qualità garantita e l’alleato perfetto nella vita quotidiana attraverso soluzioni pensate per agevolare la vita di tutti i giorni. Un’estensione di garanzia che tutela quindi il cliente, ma che conferma anche l’affidabilità del brand. Nell’estensione di garanzia rientrano i forni, i piani cottura, le lavastoviglie, i frigoriferi, le lavabiancheria e i microonde.

Attivarla è semplicissimo: basterà entrare nella pagina dedicata sul sito Beko (https://garanzie.beko.it), fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito).

Riconosciuto a livello internazionale come Brand dall’alta affidabilità, Beko offre per i propri consumatori anche una garanzia di 10 anni per il Motore ProSmart™ Inverter, presente in alcuni modelli di lavatrici e lavastoviglie, e il Compressore ProSmart™ Inverter, disponibile in alcuni modelli di frigoriferi.

Numero unico dedicato da contattare per l’assistenza tecnica: 020303.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Tag:, , , ,








Previous Post

Conformità di sci e snowboard

Next Post

Serratura con trappola: cosa sono e come funzionano





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More Story

Conformità di sci e snowboard

La Direttiva 2001/95/CE “sicurezza generale dei prodotti” disciplina tutte le attrezzature sportive. Come per tutta...

1 May 2020


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n' 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non e' responsabile del contenuto dei commenti ai post, ne' del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio.Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e societa' citati possono essere marchi di proprieta' dei rispettivi titolari o marchi registrati da altre societa' e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.